Pronostico Juventus – Manchester United mercoledì 7 novembre 2018

Pronostico Juventus - Manchester United

Mercoledì 7 Novembre va in scena Juventus – Manchester United gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

 

07/11/2018, ore 21:00

Pronostico Juventus - Manchester United mercoledì  7 novembre 2018 Juventus - Manchester United Pronostico Juventus - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Buona prova dei bianconeri che battono nella gara interna il Cagliari per 3 a 1.

Manchester United che con sofferenza strappa tre punti fondamentali (2-1) nella trasferta di Bournemouth.

Stato di forma

Sta risalendo la china la formazione guidata da Josè Mourinho che conquista la terza vittoria nelle ultime 4 di campionato (2 consecutive) e si accorcia a 4 punti il divario dal quarto posto. Situazione in Champions non esaltante con un secondo posto da difendere a scapito del Valencia distante appena 2 lunghezze e con lo scontro diretto da giocare in casa degli spagnoli.

Bianconeri che proseguono spediti la marcia nelle due competizioni con 10 vittorie in 11 giornate di Serie A e punteggio pieno fin qui nel girone di Champions. Basterà vincere contro gli inglesi per assicurarsi il “pass” per gli ottavi con il primato garantito.

Statistiche

Per la Juventus, come sempre da 7 anni a questa parte, lo Stadium è diventato un fortino praticamente inespugnabile in cui hanno collezionato appena 6 sconfitte dalla sua inaugurazione (nel 2011). In questa stagione sono arrivate 6 vittorie ed un pari in tutte le competizioni con 16 gol fatti e 4 subiti.

Red Evils non entusiasmanti nelle gare esterne con un bottino di 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte complessive ma autori di prestazioni non sempre all’altezza del Manchester United. L’unica apparizione in trasferta in questa fase di Champions è avvenuta con il netto successo ai danni dello Young Boys (3-0).

Scontri diretti

Con la vittoria nella gara d’andata salgono a 6 i successi bianconeri, mentre restano a 5 i Red Evils con solamente due pareggi nei restanti match disputati. Nell’ultimo precedente andato in scena in terra italiana nell’allora Delle Alpi trionfarono gli inglesi con un netto 3 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tra i padroni di casa non saranno del match Bernardeschi, Can e Chiellini.

Per gli ospiti out Fellaini e Valencia.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Inizia la fase di ritorno del girone che vede la squadra di Max Allegri davvero ad un passo dalla qualificazione agli ottavi (con una vittoria sono al turno successivo). Per il Manchester United invece l’importanza della sfida si fa sentire, i ragazzi di Mourinho hanno assolutamente bisogno di portare punti preziosi a casa se non si vogliono vedere scavalcati dal Valencia. A nostro avviso però sarà molto dura per Pogba (ex di turno) e compagni riuscire a tornare in Inghilterra indenni data la grande superiorità messa in mostra dalla Juventus nel match d’andata. Siamo convinti che la spinta del pubblico si farà sentire per i bianconeri che secondo noi sono i grandi favoriti della contesa. Puntiamo per cui sulla vittoria secca dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 23:08


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.