Pronostico Juventus-Maccabi Haifa. Mercoledì 5 ottobre si gioca Juventus Maccabi Haifa gara valida per la terza giornata del Gruppo H della fase a giorni di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Come ci arriva La Juventus
La Juventus è reduce in campionato dalla bella vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni del Bologna. Bianconeri che stanno viaggiando a marce basse in Serie A, 3 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta in 8 giornate, 13 punti conquistati che la relegano al settimo posto in classifica, 5 le reti al passivo e 12 quelle all’attivo.
Come ci arriva il Maccabi Haifa
Nell’ultimo turno di Ligat ha’Al ll M. Haifa ha vinto in casa 2 a 1 contro il Tel Aviv. I biancoverdi comandano il massimo campionato israeliano, in 6 giornate hanno collezionato 5 vittorie e 1 sconfitta. Per la squadra di Mister Barak Bakhar 6 reti incassate e 12 realizzate.
Cammino in Champions League
La Juventus ha perso entrambe le gare finora giocate nel Gruppo H di Champions League, 2 a 1 a Parigi contro il PSG e con identico punteggio tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro il Benfica.
Stessa score per il Maccabi Haifa che nella prima gara ha ceduto per 2 a 0 in trasferta nella tana del Benfica e nella seconda in casa per 3 a 1 contro il PSG.
La classifica dopo 2 giornate vede nel Gruppo H Benfica e PSG con 3 punti e Juventus e M. Haifa ferme a 0.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus.M. Haifa sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Action e Sky Sport.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kaio Jorge, Chiesa e Pogba tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Podgoreanu e Jaber infortunati.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria
Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Abu Fani; Atzili, Pierrot, Haziza
Il pronostico Juventus-M. Haifa
Partita da dentro o fuori, classica ultima spiaggia per Juventus e M. Haifa, vincere è necessario per alimentare le flebili speranze di poter tornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale, un successo significa comunque mettere una seria ipoteca per il terzo posto che vale comunque il “dirottamento” ai sedicesimi di Europa League. Juventus che per qualità si fa largamente preferire al M. Haifa, tenendo conto anche del fattore campo un chiaro mismatch con i bianconeri chiaramente avanti nel pronostico. Vecchia Signora che sta attraversando un momento non semplice, l’ultima vittoria in campionato contro il Bologna è stata comunque larga e convincente, israeliani che stanno disputando un ottimo campionato ma che fuori dai confini nazionali sono praticamente privi di curriculum e di fatto realtà marginale di questa Champions League. Mister Max Allegri limita il turnover nonostante sia in programma sabato prossimo al “Meazza” la classica contro il Milan consapevole del fatto che non può sbagliare questo colpo. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi