Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Lazio: bianconeri favoriti all’Allianz Stadium – VINTA


Pronostico Juventus-Lazio. Partita della ventiseiesima giornata di Serie A in programma sabato 6 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Martedì scorso tra le mura amiche dell’Allianz Stadium la Juventus ha liquidato per 3 a 0 lo Spezia.

La Lazio non è scesa in campo nell’ultimo turno di campionato. Il Torino non si è presentato all’Olimpico a causa di un focolaio covid che ha colpito e reso indisponibili numerosi suoi giocatori. Gara ufficiosamente vinta 3 a 0 a tavolino dai biancocelesti, in attesa della decisione definitiva del giudice sportivo.

Situazione di classifica e forma

Juventus terza in classifica in piena zona Champions League. Bianconeri in serie utile in campionato da 3 incontri (2 vittorie e 1 pareggio).

Lazio settima in classifica (senza tener conto della suddetta partita con il Torino). Per i biancocelesti 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Juventus vanta la difesa meno battuta del campionato (20 reti al passivo), segna molto (48 reti all’attivo), divide perfettamente Under 2,5 e Over 2,5 (12 per categoria), nelle ultime 5 partite ha fatto registrare 4 volte l’esito No Gol e ha andamento buono in casa dove vince da 6 partite e score generale di 8 successi 2 pareggi e 1 sconfitta in 11 incontri.

La Lazio incassa facilmente gol (32 reti al passivo), ha attacco prolifico (38 reti all’attivo), viene da 2 Under 2, 5 ed altrettanti esiti No Gol ed ha cammino altalenante in trasferta dove perde da 2 gare e conta 6 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Frabotta squalificato e Bonucci, Dybala, Bentancur e Arthur alle prese con problemi fisici. In dubbio Cuadrado e Chiellini.

Ospiti senza Lazzari, Radu, e Luiz Felipe infortunati.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2):Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, Bernardeschi, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Il nostro consiglio per Juventus-Lazio

Juventus dai due volti quella che ha battuto lo Spezia, primo tempo chiuso a reti bianche e prestazione anonima, ripresa iniziata sullo stesso spartito, l’ingresso di Morata e e del tanto discusso Bernardeschi la svolta dell’incontro 3 gol in mezzora e vittoria. Bianconeri che stanno vivendo una stagione al di sotto delle aspettative della vigilia, terzo posto in classifica e un gap importante di punti dall’Inter capolista,  Mister Andrea Pirlo va controcorrente e crede ancora nello scudetto, il tecnico è una scommessa della dirigenza bianconera che ha optato a sorpresa per un allenatore alla prima esperienza, finora più ombre che luci, la squadra stenta sotto il profilo del gioco, manca di una precisa identità tattica e trova le soluzioni vincenti grazie soprattutto alla giocate dei suoi campioni, primo fra tutti l’inossidabile Cristiano Ronaldo vero e proprio mattatore in questa Serie A 2020-2021, l’asso portoghese al momento guida la classifica marcatori con 20 reti.

Riposo forzato per la Lazio nel turno infrasettimanale di campionato. Le aquile vengono da una brutta settimana, figura pessima in Champions League contro la corazzata Bayern Monaco e bis negativo domenica in campionato al Dall’Ara contro il Bologna. Due sconfitte che hanno minato in maniera significativa il morale dei biancocelesti, con più di un piede fuori dall’Europa e scivolati al settimo posto in classifica. Mister Simone Inzaghi alle prese con una vera e propria emergenza a livello difensivo, l’indisponibilità di Luiz Felipe e Radu ha acuito la debolezza di un reparto arretrato ora vulnerabile al limite dell’imbarazzo e se si aggiunge che la manovra non è più fluida e davanti bomber Immobile e compagni faticano a trovare la via del gol il quadro non è dei più confortanti.

Partita che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica. Juventus favorita, Lazio attesa all’Allianz Stadium da impegno non semplice e con possibile ridotte di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version