Sabato 25 agosto si gioca Juventus – Lazio anticipo della seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
La Juventus sabato scorso ha sbancato il “Bentegodi” battendo per 3 a 2 il Chievo Verona.
Inizio di campionato negativo per la Lazio sconfitta tra le mura amiche per 2 a 1 dal Napoli.
Situazione di classifica e forma
La vittoria contro il Chievo è stata sofferta più del previsto per la Juventus. I bianconeri passati subito in vantaggio hanno dovuto subire prima il pareggio e poi il sorpasso dei clivensi per poi adoperarsi in un forcing finale che li ha visti trovare il definitivo vantaggio solo al terzo minuto di recupero del secondo tempo (rete di Bernardeschi). Da rivedere la fase difensiva della squadra di Max Allegri, due gol subiti e tante altre situazioni pericolose per la porta difesa da Szczesny, la manovra è invece apparsa già fluida, con un attacco che in alcuni momenti è sembrato incontenibile e che ha avuto l’unica colpa di non concretizzare la grande mole di occasioni creata.
Scontri diretti
Il computo totale negli scontri diretti vede in netto vantaggio la Juventus con 79 vittorie, 33 quelle della Lazio e 36 i pareggi in 148 incontri. Nello scorso campionato un successo a testa, entrambi in trasferta, 2 a 1 dei biancocelesti all’Allianz Stadium e 1 a 0 dei bianconeri allo Stadio Olimpico.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa privi di De Sciglio e Spinazzola infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Patric squalificato e Lukaku, Berisha, Luiz Felipe e probabilmente Marusic tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Juventus forte della spinta dell’Allianz Stadium (sold out per l’esordio casalingo di Cristiano Ronaldo) e superiore tecnicamente ad una Lazio apparsa ancora in rodaggio sotto l’aspetto fisico e tattico. Bianconeri che catturano in maniera netta i favori del pronostico, Immobile e compagni attesi da serata impegnativa. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa con almeno due reti di scarto, ipotesi pagata in maniera interessante dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi