Pronostico Juventus-Lazio. Gara in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
JUVENTUS:
La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 all’Allianz Stadium contro il Cagliari. Per i bianconeri un mezzo passo falso e soprattutto il quarto segno X in 7 giornate, imbattuti contano al momento 13 punti all’attivo 3 in meno del Napoli attuale capolista. La “Vecchia Signora” ambisce ad essere protagonista nella lotta al vertice, al momento il suo cammino non è pienamente convincente, tatticamente la squadra di Mister Thiago Motta è blindata in difesa, appena 1 rete subita, pur avendo una discreta qualità di manovra non riesce però ad essere performante in zona gol, in casa conta 1 successo e 3 pareggi.
LAZIO:
La Lazio ha sofferto combattuto e vinto contro l’Empoli, successo in rimonta per 2 a 1 allo Stadio Olimpico condito da prestazione convincente sotto il profilo del gioco. Biancocelesti che sembrano aver ingranato la marcia giusta, dopo 7 giornate sono quarti in classifica, Mister Marco Baroni è riuscito in tempi brevi a dare alla squadra una precisa identità, tatticamente sempre molto propositiva a prescindere dall’avversario, nota stonata una difesa che ha sempre incassato gol in ogni partita di questo campionato, in fase di possesso però tante cose interessanti, una costruzione efficace e un’ottima incisività offensiva con media precisa di 2 reti a partita, in trasferta è senza mezze misure con 1 vittoria e 2 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Rouhi, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso, Yildiz, Mbangul, Vlahovic
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos
PRONOSTICO JUVENTUS-LAZIO:
Juventus che continua ad alternare prove buone ad altre deludenti, i numeri comunque sono dalla parte dei bianconeri che non conoscono ancora sconfitta in questa Serie A 2024-2025 e sono li a 3 passi dalla vetta dove primeggia il Napoli. Quello che stona è soprattutto il rendimento casalingo dei bianconeri, appena 6 i punti raccolti in 4 incontri, esattamente il 50% di quelli a disposizione, media troppo bassa e assolutamente da migliorare, elemento imprescindibile il fattore campo per essere reali protagonisti nella corsa scudetto. Lazio che rappresenta una delle sorprese positive del campionato, piace la squadra di Mister Marco Baroni, per il suo modo di tenere il campo sempre a tamburo battente, ora in questa sfida dell’Allianz Stadium alza decisamente l’asticella, una vero e proprio esame di maturità per i biancocelesti. Mister Thiago Motta alle prese con diverse importanti defezioni, Bremer, Milik, Gonzalez e Koopmeiners sono out per infortunio, Conceicao per squalifica, le “Aquile” sognano di volare ancora più alto, prevediamo una partita tirata e senza esclusioni di colpi, puntiamo su un ambizioso e ben pagato esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi