Pronostico Juventus-Lazio. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 13 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Giovedì scorso la Juventus ha violato lo Stadio Marcantonio Bentegodi battendo per 1 a 0 il Verona.
La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Monza.
Situazione di classifica e forma
Juventus quarta in classifica in zona Champions League. Bianconeri reduci da 5 successi consecutivi in campionato.
Lazio seconda in compagnia del Milan a – 8 dalla capolista Napoli. Biancocelesti che hanno vinto le ultime 2 gare giocate in campionato.
Statistiche
La Juventus conta 7 reti al passivo (miglior difesa del torneo) e 21 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 e 8 esiti No Gol consecutivi, in casa è imbattuta con 5 vittorie e 2 pareggi in 7 incontri.
Per la Lazio 8 reti al passivo e 26 all’attivo, viene da 2 Under 1,5 ed esito No Gol consecutivi, non ha mai perso in trasferta dove ha score di 4 successi e 2 pari.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Empoli in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica prossima 13 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Alex Sandro squalificato, Kaio Jorge, De Sciglio, Pogba infortunati. In dubbio Vlahovic.
Ospiti che dovranno rinunciare a Lazzari e Zaccagni entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Cancellieri, Pedro
Il nostro pronostico Juventus-Lazio
La Juventus ha fatto bottino pieno contro il Verona, affermazione per 1 a 0 allo Stadio Marcantonio Bentegodi al termine di una gara sofferta e in bilico fino all’ultimo istante. Bianconeri che stanno viaggiando a marce alte, vengono da 5 vittorie consecutive in campionato, un cammino importante che ha permesso loro di scalare posizioni ed irrompere prepotentemente nei piani alti della classifica, ora sono quarti in piena zona Champions League. Mister Max Allegri può essere soddisfatto, il gioco ancora non convince ma la squadra ha risposto presente, punto di forza la difesa che è nei numeri la migliore del torneo con porta inviolata da ben 6 partite di campionato, non trascendentale in fase costruzione riesce però ad essere particolarmente efficace in zona gol.
La Lazio ha superato di misura il Monza, all’Olimpico successo per 1 a 0 in una partita chiusa con qualche patema d’animo di troppo, vittoria che bissa nel punteggio quella ottenuta nel precedente turno di campionato nel derby contro la Roma. Biancocelesti che stanno disputando un ottimo campionato, dividono il secondo posto in classifica con il Milan a – 8 dalla capolista Napoli. Mister Maurizio Sarri è riuscito nell’impresa di plasmare una squadra camaleontica, capace di dare spettacolo con un gioco corale e avvolgente ma anche di scendere a patti con la realtà ed essere cinica ed essenziale nelle difficoltà, blindata a livello difensivo, abile nell’interdire la trama avversaria, performante in attacco con una media gol vicina alle 2 reti a partita.
Sfida che mette in palio unti pesanti per l’alta classifica. Vediamo la Juventus in leggero vantaggio ma Lazio con le carte in regola per uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi