Pronostico Juventus – Lazio del 20 aprile 2016

Pronostico Juventus - Lazio

Mercoledì 20 aprile si giocano 8 gare della trentaquattresima giornata di Serie A tra cui Juventus – Lazio. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

20/04/2016, ore 20:45

Pronostico Juventus - Lazio mercoledì 20 aprile 2016 Juventus - Lazio Pronostico Juventus - Lazio oggi

La Juventus domenica scorsa superando il Palermo (4 a 0 allo Stadium) e con il contemporaneo passo falso del Napoli (sconfitta per 2 a 0 a San Siro contro l’Inter) ha praticamente chiuso a suo favore il discorso scudetto. Manca ancora la matematica certezza ma di fatto non esistono reali possibilità che i bianconeri non possano far loro il titolo (il quinto consecutivo) essendo primi in classifica con nove punti di vantaggio da gestire nelle ultime 5 giornate di campionato. La compagine di mister Allegri anche quest’anno, nonostante una campagna acquisti sulla carta non eccezionale (che aveva dato più di una speranza ai suoi antagonisti) una volta ingranata la marcia giusta (21 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 22 giornate di campionato) ha dimostrato di essere (se mai ce ne fosse stato bisogno) squadra di gran lunga superiore a qualsiasi altra che partecipi al massimo campionato italiano. A Torino arriva una Lazio reduce dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni dell’Empoli. La cura di mister Inzaghi (chiamato a sedere sulla panchina biancoceleste al posto dell’esonerato Pioli) sembra per ora portare buoni frutti (2 successi in altrettante gare). Ottavo posto in classifica per i capitolini protagonisti di un torneo deludente e alle prese con numerosi problemi di carattere extrasportivo (da tempo è in atto un durissimo scontro tra il presidente Lotito e la tifoseria biancoceleste che è arrivata a disertare ormai da parecchi mesi lo Stadio Olimpico). Gli ospiti incassano spesso gol, segnano poco e hanno rendimento esterno mediocre (4 successi 6 pareggi ed altrettante sconfitte). Partita  sulla carta dal pronostico chiuso. Juventus superiore in tutto ad una Lazio che proverà a fare l’impresa nella speranza (molto remota) di ridurre il gap di 4 punti che la separa dal Milan al momento al sesto posto in classifica l’ultimo che potrebbe aprire alle aquile la porta di servizio per la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League. Puntiamo sull’over 2,5. Bianconeri senza Morata squalificato, e privi di Neto, Caceres, Chiellini, Marchisio e Pereyra infortunati. Lazio senza Braafheid, Konko, Radu, Kishna, Mauri e Berisha tutte fermi ai box per problemi di carattere fisico.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 14:05

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.