Pronostico Juventus-Inter. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 6 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Juventus ed Inter entrambe vincenti nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri hanno violato lo Stadio Via del Mare battendo per 1 a 0 il Lecce, i nerazzurri tra le mura amiche del “Meazza” hanno liquidato con un netto 3 a 0 la Sampdoria.
Settimana di impegni europei per le due squadre, martedì l’Inter ha perso 2 a 0 a Monaco di Baviera contro il Bayern, all’Allianz Stadium la Juve ha ceduto per 1 a 2 al PSG.
Situazione di classifica e forma
Juventus settima in classifica a – 3 dalla zona Champions League e reduce da 3 vittorie consecutive in campionato.
Inter al quinto posto in coabitazione con la Lazio a 8 lunghezze dalla capolista Napoli, ha vinto le ultime 4 gare giocate in campionato.
Statistiche
La Juventus conta 7 reti al passivo e 18 all’attivo, è reduce da 6 esiti No Gol consecutivi, 8 gli Under 2,5 in 12 partite, è imbattuta in casa con 4 vittorie e 2 pareggi in 6 incontri.
L’Inter in 12 gare ha subito 17 reti e ha realizzate 25, viene da 2 esiti No Gol, ha registrato 10 Over 2,5, in trasferta è senza mezze con score di 3 vittorie e 3 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Inter in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica prossima 6 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Chiesa, Kaio Jorge, De Sciglio, Pogba e Paredes infortunati. Da valutare Vlahovic, McKennye, Bremer e Di Maria.
Ospiti che dovranno fare a meno di Brozovic alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Danilo; Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Di Marco; Dzeko, Lautaro
Il nostro pronostico Juventus-Inter
Derby d’Italia che rappresenta un vero e proprio spartiacque per l’economia del campionato di Juventus ed Inter. Le due squadre sono state finora protagoniste di una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, nell’ultimo periodo però segnali di ripresa per entrambe sia sotto il profilo dei risultati che del gioco.
La Juventus ha vinto le ultime 3 gare di campionato, lo ha fatto senza fornire prestazioni trascendentali ma è apparsa in chiaro progresso a livello tattico, il punto di forza dei bianconeri è al momento una difesa che con solo 7 reti subite in 12 partite è la meno battuta del campionato, a centrocampo manca un pizzico di qualità, davanti fatica a trovare la via del gol, l’assenza di Chiesa e un Di Maria finora a mezzo servizio hanno limitato il potenziale di un reparto offensivo di primissimo livello.
L’Inter sta viaggiando a marce alte, è reduce da 4 vittorie consecutive in campionato, trend eccellente che ha permesso ai nerazzurri di risalire posizioni in classifica e ritornare a ridosso del treno che porta in Champions League. Mister Simone Inzaghi è di nuovo saldo in panchina, l’allenatore era finito nel vortice della critica, la squadra ha risposto presente e nonostante l’assenza pesante di Brozovic ha ricominciato a macinare gioco e punti, qualche rete di troppo incassata ma il viatico sembra quello giusto, manovra efficace e grande feeling con il gol.
Sfida dove regna un grande equilibrio, Juventus forte del fattore campo ma con diversi problemi di formazione, Inter chiamata all’acuto per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Ci aspettiamo battaglia vera all’Allianz Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi