Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Genoa: buona la prima per Mister Igor Tudor? – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Genoa. Gara in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

JUVENTUS: 

La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 0 in trasferta contro la Fiorentina. La debacle subita allo Stadio Artemio Franchi da seguito alla precedente pesante sconfitta interna con l’Atalanta, due stop consecutivi che hanno portato all’esonero di Mister Thiago Motta, al suo posto è stato chiamato Igor Tudor. Bianconeri protagonisti finora di una stagione davvero avara di soddisfazioni, fuori da tutte le competizioni e al momento solo al quinto posto della classifica di Serie A, la squadra accusa problemi di tenuta difensiva, 7 reti subite nelle ultime 2 gare, fatica nella costruzione del gioco e a trovare la via del gol, non segna da 2 incontri, in casa ha cammino generale buono con 28 unti raccolti in 15 partite.

GENOA:

Il Genoa è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Lecce. Rossoblu in serie positiva da 3 giornate, dodicesimi in classifica con vantaggio di ben 12 lunghezze sulla zona retrocessione e di fatto ad un passo dall’obiettivo salvezza. La squadra di Mister Patrick Vieira è solida in difesa, valida nella manovra, manca di concretezza in zona gol, viaggia infatti con una media inferiore ad 1 rete a partita, in trasferta non vince da 6 incontri, lontano da “Marassi” score complessivo di 4 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Mckennie, Gonzalez, Kolo Muani

Genoa (4-3-3): Leali, Sabelli, Vasquez, Matturro, De Winter, Frendrup, Masini, Zanoli, Pinamonti, Miretti, Malinovskyi

PROBABILI JUVENTUS-GENOA:

Juventus veramente brutta quella vista nelle ultime 2 gare perse contro Atalanta e Fiorentina, troppo anche per la dirigenza bianconera che ha sollevato dall’incarico di allenatore Mister Thiago Motta, alla guida tecnica c’è ora una vecchia conoscenza, Igor Tudor che avrà l’onere e l’onore di tentare di salvare il salvabile centrando almeno quel quarto posto che vale l’accesso in Champions League, considerato ad inizio stagione obiettivo minimo e che appare ora invece di vitale importanza, il tutto passa nel ridare alla squadra un’anima ed una identità al momento assenti, work in progress. Genoa che ha fatto suo il match casalingo con il Lecce avvicinandosi sensibilmente alla fatidica soglia dei 40 punti indicata come porto sicuro per la permanenza in Serie A, il Grifone in questo finale di stagione giocherà senza particolare assilli di classifica, la banda di Mister Patrick Vieira è attesa da pomeriggio impegnativo all’Allianz Stadium. Vecchia Signora che non può sbagliare questo colpo, puntaimo decisi sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version