Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Genoa sabato 20 ottobre 2018

Logo Serie A

Sabato 20 ottobre 2018 si gioca Juventus – Genoa gara valida per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.

Analisi delle ultime partite

La Juventus nell’ultimo impegno di campionato ha espugnato la Dacia Arena battendo per 2 a 0 l’Udinese.

Passo falso pesante per il Genoa reduce dalla sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Parma. La battuta d’arresto è costato l’esonero a Mister Davide Ballardini, al suo posto sulla panchina rossoblu Mister Ivan Juric.

Situazione di classifica e forma

Juventus senza freni, prima in classifica a punteggio pieno dopo 8 giornate con 6 punti di vantaggio sul Napoli secondo.

Il Genoa naviga a metà classifica (il Grifone deve recuperare ancora la gara con il Milan, in programma alla prima giornata è rinviata in segno di lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi), la sconfitta subita contro il Parma ha interrotto una mini serie di 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

La Juventus subisce gol con il contagocce (5 reti al passivo), vantano il miglior attacco della Serie A (18 reti all’attivo, media superiore alle 2 a partita) e percorso netto in casa con 4 successi in altrettanti incontri.

Il Genoa non conosce segno X in questo campionato (4 vittorie e 3 sconfitte), incassa e fa gol con facilità (14 reti prese e 12 realizzate in 8 gare) e ha cammino mediocre in trasferta (3 punti raccolti in altrettanti match esterni).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti tra le 2 squadre vede in largo vantaggio la Juventus con 62 successi, 20 quelli del Genoa e altrettanti i pareggi in 102 partite. L’ultima affermazione dei rossoblu a Torino contro i bianconeri risale al campionato 1990-1991, vittoria per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Douglas Costa, Rugani, Khedira e Spinazzola tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti privi di Lisandro Lopez infortunato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Chi fermerà la Juventus? L’Interrogativo si ripete ormai da 8 giornate, i bianconeri stanno “ammazzando” il campionato. Ora tocca al Genoa che arriva all’Allianz Arena  sicuramente motivato dal cambio tecnico in panchina ma sulla carta con possibilità minime di uscire indenne dalla sfida. Siamo dell’idea che continuerà la marcia trionfale della corazzata di Mister Max Allegri che pronostichiamo in vantaggio già alla fine della prima frazione di gioco.

Pronostico: Parziale/Finale = 1 / 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version