Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Genoa: bianconeri superiori e favoriti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Genoa. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma domenica 5 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Juventus corsara nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri hanno violato lo Stadio Arechi battendo per 2 a 0 la Salernitana.

Debacle casalinga per il Genoa che tra le mura amiche del Luigi Ferraris ha perso nettamente per 3 a 0 contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Juventus sesta in classifica in compagnia di Fiorentina e Bologna. Per la “Vecchia Signora” 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Genoa terzultimo in classifica e senza vittoria in campionato da 13 giornate con score di 5 pareggi e 8 sconfitte.

Statistiche

La Juventus conta16 reti al passivo e 20 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha andamento altalenante in casa con 3 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio in 7 partite.

Per il Genoa 29 reti al passivo e 17 all’attivo, in 15 partite ha fatto registrare finora 10 Over 2,5 e 9 esiti Gol, ha cammino discreto in trasferta con 7 punti raccolti in 8 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Genoa in programma all’Allianz Stadium domenica prossima 5 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Chiesa, Ramsey e Danilo infortunati.

Ospiti che non potranno disporre di Cassata, MaksimovicCriscito e Caicedo infortunati. Da valutare Fares e Kallon.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Massimiliano Allegri

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban

Il nostro consiglio per Juventus-Genoa

La Juventus ha fatto sua l’intera posta in palio nella sfida contro la Salernitana, buoni i 3 punti ma ennesima prestazione non trascendentale per i bianconeri che hanno centrato la vittoria con qualche patema d’animo di troppo. La “Vecchia Signora” sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, sesta in classifica a – 12 dal Napoli capolista è di fatto praticamente fuori dalla lotta scudetto, al momento è attardata di 7 lunghezze dalla zona Champions League, dati che lasciano poco spazio alle interpretazioni e rendono l’idea della difficoltà della squadra di Mister Max Allegri ancora alla ricerca di una precisa identità e della migliore quadratura tattica.

Genoa in caduta libera, contro il Diavolo è arrivata un’altra sconfitta la settima in 15 partite di campionato. Grifone in grave crisi di risultati, non vince in campionato da ben 13 giornate durante le quali ha raccolto il maro bottino di appena 7 punti, la classifica è impietosa per i rossoblu terzultimi e in piena zona retrocessione. Per adesso nulla è valso il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Andriy Shevchenko al posto dell’esonerato Davide Ballardini, la squadra continua a palesare evidenti limiti tecnici e tattici.

Juventus che non può permettersi passi falsi. Genoa atteso da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version