Pronostico Juventus-Genoa. Gara in programma domenica 17 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse..
JUVENTUS:
La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro l’Atalanta, 2 a 2 il finale all’Allianz Stadium. Bianconeri che stanno vivendo un momento non trascendentale, 1 sola vittoria nelle ultime 7 giornate, trend che ha definitivamente escluso la “Vecchia Signora” dalla corsa scudetto, ora è terza in classifica a distanza siderale di -17 dalla capolista Inter. Mister Max Allegri chiamato a ritrovare il viatico giusto, la squadra ha perso solidità a livello difensivo, fatica nella manovra ed è prevedibile in zona gol, in generale fa del fattore campo elemento importante, tra le mura amiche conta 31 punti in 14 partite.
GENOA:
Genoa che nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 3 in casa contro il Lecce. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive ma senza particolari assilli di classifica, dodicesimi viaggiano a + 9 dalla zona retrocessione. Grifone che appare in regresso sotto il profilo del gioco, la squadra di Mister Alberto Gilardino subisce e fa gol con facilità, fatica in trasferta dove ha media punti inferiore a 1 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA:
Padroni di casa senza De Sciglio e Alcaraz infortunati, Rabiot in dubbio. Ospiti che non potranno disporre di Sabelli squalificato e Matturro alle prese con problemi fisici.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic, Vlahovic, Yildiz.
Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence, Gudmundsson, Retegui
PRONOSTICO JUVENTUS-GENOA:
Juventus che sembra aver smarrito i migliori argomenti, a parziale alibi le tante defezioni avute nell’ultimo periodo che hanno limitato fortemente il raggio d’azione di Mister Max Allegri, vietati ulteriori passi falsi, obiettivo nel breve termine tornare a vincere e riprendersi il secondo posto in classifica ora appannaggio del Milan avanti di 1 punto ma che sarà impegnato sul difficile campo del Verona. Genoa in difficoltà, le due sconfitte consecutive hanno rimesso con i piedi per terra il “Grifone”, nessun volo pindarico, il diktat fare ancora 7 punti per raggiungere la fatidica soglia dei 40 che vale la probabile salvezza, all’Allianz Stadium sarà però dura invertire marcia. Puntiamo sulla voglia di riscatto della “Vecchia Signora” forte del fattore campo e di un tasso tecnico superiore. Scegliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi