Pronostico Juventus-Fiorentina. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma sabato 6 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per la Juventus che al “Bentegodi” ha perso per 2 a 1 contro il Verona. Martedì sera i bianconeri hanno vinto 4 a 2 all’Allianz Stadium contro lo Zenit St. Pietroburgo la quarta gara della fase a gironi di Champions League.
La Fiorentina viene dalla netta affermazione casalinga per 3 a 0 ai danni dello Spezia.
Situazione di classifica e forma
Juventus che naviga a metà classifica, clamorosamente fuori dalla zona che vale l’Europa. Bianconeri reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Fiorentina sesta in compagnia della Lazio e – 1 dal treno che porta in Champions League. Per i viola 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
La Juventus conta 15 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 2 Over 2,5 e 3 esiti Gol, ha cammino altalenante in casa con 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio in 5 incontri.
Per la Fiorentina 13 reti al passivo e 16 all’attivo, in queste prime 11 partite non conosce pareggio con score di 6 vittorie e 5 sconfitte, viene da 4 esiti No Gol consecutivi, ha finora registrato 9 Over 2,5, in trasferta ha perso le ultime 2 gare dove in generale ha rendimento discreto con 9 punti raccolti in 6 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Fiorentina in programma all’Allianz Stadium sabato 6 novembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Ramsey, Kean e De Sciglio tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Pulgar. Gonzalez e Dragowski.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szcesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Chiesa, Dybala
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara
Il nostro consiglio per Juventus-Fiorentina
Juventus in discesa libera, la sconfitta contro il Verona bissa quella clamorosa subita in casa nel precedente turno di campionato contro il Sassuolo e acuisce in maniera pesante la crisi in casa bianconera. “Vecchia Signora” che sta vivendo un momento davvero difficile, prima parte di campionato avara di soddisfazioni, posizione di metà classifica e già fuori di fatto dalla lotta scudetto dato il ritardo monstre di 16 punti dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan. Mister Max Allegri in difficoltà, in queste prime 11 partite tante le soluzioni provate, poche le certezze trovate, il gioco è latitante, la squadra subisce gol con facilità, in mezzo al campo è spesso sovrastata dall’avversario, manca di concretezza in attacco.
Fiorentina che ha liquidato senza troppi patemi d’animo lo Spezia. Viola che in questo campionato sono senza mezze misure, 6 vittorie e 5 sconfitte in 11 partite, bottino buono di 18 punti che valgono il quinto posto in classifica. La squadra di Mister Vincenzo Italiano gioca un buon calcio, non specula sull’avversario, ha atteggiamento sempre propositivo, qualche rete di troppo incassata, in mediana è abile nella costruzione ed è prolifica in zona gol con un Dusan Vlahovic in grande spolvero reduce da una tripletta e già a segno 8 volte in questa Serie A 2021-2022.
Partita sempre sentitissima dalle due tifoserie. Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi. Fiorentina di fronte ad ostacolo non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi