Pronostico Juventus – Fiorentina: bianconeri padroni del pronostico

Pronostico Juventus - Fiorentina

Pronostico Juventus-Fiorentina. Partita della quattordicesima giornata di Serie A in programma martedì 22 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2020, ore 20:45

Pronostico Juventus - Fiorentina martedì 22 dicembre 2020 Juventus - Fiorentina Pronostico Juventus - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso la Juventus ha violato il Tardini battendo per 4 a 0 il Parma.

La Fiorentina viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Juventus terza in classifica a – 4 dalla capolista Milan. Per i bianconeri 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate.

Fiorentina quartultima in classifica a + 4 dalla zona retrocessione. Viola senza vittoria in campionato da 8 turni (4 pareggi e altrettante sconfitte).

Statistiche

La Juventus è imbattuta in questa Serie A 2020-2021 (7 vittorie e 6 pareggi in 13 giornate), vanta la migliore difesa del torneo (10 reti al passivo), attacco prolifico (25 reti all’attivo escludendo la vittoria per 3 a 0 a tavolino contro il Napoli) e ha cammino buono in casa dove ha uno score di 4 successi e 2 pareggi in 6 incontri.

La Fiorentina subisce facilmente gol (21 reti al passivo), segna con il contagocce (13 reti all’attivo) è spesso Under 2,5 (8 volte in 13 incontri) e ha rendimento pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e conta 2 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Demiral. Da valutare Arthur, Dybala e Chiellini.

Ospiti senza Duncan infortunato.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Danilo, Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey, Morata, Ronaldo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Ger, Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Vlahovic, Ribery

Il nostro consiglio per Juventus-Fiorentina

La Juventus ha fatto la voce grossa al Tardini, la vittoria contro il Parma è stata netta e convincente, l’atteggiamento altamente propositivo, sicuramente la migliore prestazione dei bianconeri in questo campionato. “Vecchia Signora” al momento con classifica al di sotto delle aspettative, nell’inedito ruolo per lei di inseguitrice di un Milan capolista che la precede di 4 punti, segnali comunque forti e positivi per la squadra di Mister Andrea Pirlo in evidente crescita sotto l’aspetto fisico e tattico.

La Fiorentina non è andata oltre il pareggio nelle gara casalinga contro il Verona. Viola in chiara crisi di gioco e di risultati, senza vittoria in campionato ormai da quasi 2 mesi, 4 punti raccolti nelle ultime 8 gare di campionato, un cammino decisamente modesto che la relega ai margini della zona retrocessione. A nulla è valso finora anche il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Cesare Prandelli chiamato dal Presidente Commisso a sostituire l’esonerato Giuseppe Iachini, con il nuovo tecnico numeri decisamente deludenti e gioco che continua a latitare, squadra ancora alla ricerca di una precisa identità, poco da salvare in una stagione finora davvero avara di soddisfazioni.

Partita che vede la Juventus nel ruolo di chiara favorita. Fiorentina attesa da serata complicata all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi
WilliamHill1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi











Pubblicato il alle 10:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.