Pronostico Juventus – Ferencvaros del 24 novembre. Martedi sera si disputa la quarta giornata del Gruppo G di Champions League. Partita importante per i bianconeri. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
I bianconeri nell’ultimo match di Champions League hanno sconfitto a domicilio proprio gli ungheresi del Ferencvaros con un risultato (4-1) che non lascia spazio a possibili recriminazioni. I goal degli uomini di Mister Pirlo sono stati realizzati da Morata (doppietta), Dybala e da un’autorete di Dvali.
Situazione di classifica e forma
La Juventus arriva a questo importante appuntamento con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League già in tasca. Finora Cristiano Ronaldo e compagni hanno conquistato 6 punti in 3 partite e potrebbe essere sufficiente vincere contro gli ungheresi del Ferencvaros martedi prossimo per centrare l’obiettivo matematicamente (ove il Barcellona non dovesse soccombere a Kiev contro la Dinamo). A Torino fino ad ora la Juventus ha giocato in una sola occasione uscendo sconfitta per mano del Barcellona (0-2). Viceversa, gli ospiti debbono cercare di centrare una vittoria per tentare di rimettere in discussione l’argomento qualificazione. In trasferta gli ungheresi hanno affrontato solo il Barcellona e nella circostanza non è andata molto bene per gli uomini del tecnico ucraino Rebrov (5-1 peri blaugrana)
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara tra Juventus e Ferencvaros sarà trasmessa in diretta esclusiva tv sui canali Sky (Sky Sport e Sky Sport Uno). Non ci sarà la visione in chiaro sui canali Mediaset, differentemente da quanto inizialmente previsto.
Probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; Kulusevsky, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.
FERENCVAROS(4-3-3); Dibusz; Lovrencsics, Horen, Blazic, Kovacevic; Somalia, Kharatin, Suger; Zubkov, Isael, Nguen. All. Rebrov.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di martedì sera tra Juventus e Ferencvaros vede largamente favorita la squadra bianconera. Il gap qualitativo esistente tra le due compagini appare notevole, come peraltro già visto nel match in Ungheria disputatosi una ventina di giorni fa. Ciu sembra persino inutile pronosticare la vittoria di Cristiano Ronaldo e compagni. A nostro avviso, sarà solamente un problema di goal realizzati. La Juventus deve vincere a tutti i costi, come detto. Ciò le consentirà di superare sin d’ora il girone di Champions League e di dedicarsi esclusivamente alle partite di campionato. E’ verosimile che assisteremo ad un vero e proprio festival del goal da parte della squadra italiana. Prudentemente consigliamo di scommettere su Over 2,5 Squadra Casa, segno per il quale i bookmakers prevedono comunque una quota dignitosa.
Leggi tutti i pronostici di oggi