Pronostico Juventus – Empoli: bianconeri in cerca di continuità – VINTA

Pronostico Juventus - Empoli

Pronostico Juventus-Empoli. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma venerdì 21 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

21/10/2022, ore 20:45

Pronostico Juventus - Empoli venerdì 21 ottobre 2022 Juventus - Empoli Pronostico Juventus - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso la Juventus ha violato lo Stadio Olimpico Grande Torino battendo per 1 a 0 il Toro.

L’Empoli viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Monza.

Situazione di classifica e forma

Juventus ottava in classifica a – 5 dal treno che porta in Champions League. Empoli relegata nella parte bassa della classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Nelle ultime 5 giornate score identico per le due squadre con 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Statistiche

La Juventus conta 7 reti al passivo e 13 all’attivo, è reduce da 4 esiti No Gol consecutivi, in 10 gare ha registrato ben 7 Under 2,5, in casa è imbattuta con 3 vittorie e 2 pareggi in 5 incontri.

L’Empoli ha subito 11 reti e ne ha segnate 9, viene da 2 Under 2,5 consecutivi, in 10 partite conta 6 esiti Gol, in trasferta ha cammino altalenante con 1 successo altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Empoli in programma all’Allianz Stadium di Torino venerdì prossimo 21 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Chiesa, Kaio Jorge, De Sciglio, Pogba e Di Maria infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ismajli, Tonelli, Grassi e Akpa Akpro tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Danilo; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers

Il nostro pronostico Juventus-Empoli

La Juventus ha fatto suo il Derby della Mole battendo il Torino nelle sua tana, successo per 1 a 0 allo Stadio Olimpico al termine di una partita tirata e senza esclusioni di colpi. Boccata d’ossigeno per i bianconeri che stanno vivendo una prima parte di stagione davvero problematica. La “Vecchia Signora” stenta a ritrovarsi, le previsioni della vigilia la volevano come grande protagonista nella lotta scudetto, al momento è ottava con un gap di ben 10 punti dal Napoli capolista, disastroso il cammino in Europa dove è già con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Mister Max Allegri sotto accusa, la squadra manca di identità e di equilibrio tattico, il gioco è latitante, l’infermeria sempre piena a parziale alibi, il diktat trovare al più presto continuità sotto il profilo dei risultati per tentare la scalata nei piani nobili della classifica.

L’Empoli ha vinto di misura la sfida casalinga contro il Monza, 1 a 0 il finale al “Carlo Castellani” e prima vittoria interna in questa Serie A 2022-2023. Azzurri che stanno disputando un discreto campionato, viaggiano ad una media punti superiore a 1 a partita e al momento con un vantaggio di ben 6 lunghezze sul terzultimo posto ora occupato dal Verona e che condanna alla retrocessione tra i cadetti. Mister Paolo Zanetti ha optato per un atteggiamento tattico propositivo, la squadra gioca un calcio vivace, difficile vedere i toscani in tono dimesso anche contro avversari di caratura superiore, i numeri confortano le scelte tattiche dell’allenatore, sembra il viatico giusto per centrare l’obiettivo salvezza.

Juventus chiamata a confermare quanto di positivo intravisto nel derby. Empoli di fronte ad impegno complesso. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,72► vedi
Eurobet1,71► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
SNAI1,70► vedi











Pubblicato il alle 00:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.