Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Empoli: bianconeri assoluti favoriti

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Empoli. Gara in programma sabato 27 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Juventus-Empoli

Juventus ed Empoli si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino sabato prossimo 27 gennaio alle ore 18:00, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Ultimo turno di campionato favorevole per entrambe le squadre, i bianconeri di Mister Max Allegri hanno violato il “Via del Mare” battendo per 3 a 0 il Lecce, con identico punteggio gli azzurri di Mister Davide Nicola hanno avuto la meglio nella gara interna contro il Monza. Padroni di casa in testa alla classifica con 1 punto di vantaggio sull’Inter seconda che però deve recuperare una gara, ospiti penultimi in piena zona retrocessione.

STATISTICHE Juventus-Empoli

Juventus reduce da 5 vittorie consecutive e in serie utile da 15 giornate, conta 12 reti al passivo, seconda migliore difesa del torneo dopo quella dell’inter, 35 reti all’attivo, è imbattuta in casa con score di 8 successi e 2 pareggi.

Per l’Empoli 32 reti al passivo, 14 all’attivo peggior attacco della Serie A, viene da 3 Over 2,5 consecutivi, in trasferta ha cammino mediocre con solo 8 punti conquistati in 10 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Empoli

Padroni di casa senza De Sciglio e Kean infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Pezzella, Guarino, Bastoni ed Ebuehi tutti alle prese con problemi fisici.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Yildiz, Vlahovic

Empoli (4-3-3): Caprile, Bereszynski, Luperto, Walukiewicz, Cacace, Zurkowski, Grassi, Maleh, Cancellieri, Cerri, Cambiaghi

PRONOSTICO Juventus-Empoli

Prova di forza della Juventus nella tana del Lecce, perentorio 3 a 0 allo Stadio Via del Mare, “Vecchia Signora” che è balzata in testa alla classifica superando di 1 lunghezza l’Inter che però deve recuperare la gara contro l’Atalanta non giocata per l’impegno in Supercoppa Italiana. Bianconeri sempre più solidi e concreti, in campionato al momento vengono da 5 vittorie consecutive e ben 15 risultati utili, 52 i punti raccolti in 21 giornate, numeri che danno l’idea della qualità della squadra di Max Allegri, blindata in difesa, viaggia ad una media reti subite di poco superiore a 0,5 a partita, forte nella costruzione de gioco e nelle ultime uscite estremamente prolifica in zona gol.

L’Empoli ha battuto un colpo, lo ha fatto in maniera pesante vincendo nettamente per 3 a 0 in casa contro il Monza. Buona, anzi buonissima la prima per Mister Davide Nicola chiamato dalla dirigenza toscana a sostituire l’esonerato Aurelio Andreazzoli, la squadra  apparsa quasi miracolosamente rigenerata dal cambio tecnico in panchina, offendo una prestazione che tatticamente ha rasentato la perfezione. Segnali di ripresa ora tutti da confermare per gli azzurri penultimi in classifica fortemente impegnati nella lotta salvezza, in generale la squadra incassa facilmente gol, fatica nella manovra ed è marcatamente sterile in attacco.

Juventus lanciata e che non può sbagliare questo colpo. Empoli con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version