Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Cremonese: bianconeri pronti a blindare la zona Champions – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Cremonese. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 14 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato positivo per Juventus e Cremonese, i bianconeri hanno espugnato il Gewiss Stadium superando per 2 a 0 l’Atalanta, con identico punteggio la Cremonese tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Zini ha battuto lo Spezia.

Settimana impegnativa per la Juventus che giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Siviglia, semifinale di andata di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Juventus seconda in classifica. Bianconeri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Cremonese penultima a – 6 dalla zona salvezza, Grigiorossi in serie positiva da 3 giornate con score di 1 vittoria e 2 pareggi.

Statistiche

La Juventus conta 28 reti al passivo e 52 all’attivo, in 33 partite ha registrato ben 22 Under 2,5, vanta cammino ottimo in casa con 12 successi 3 pareggi e 2 sconfitte.

Per la Cremonese 59 reti al passivo e 31all’attivo, viene da 3 Under 2,5 consecutivi, ha rendimento pessimo in trasferta con soli 11 punti raccolti in 17 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Cremonese in programma all’Allianz Stadium domenica prossimo 14 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza De Sciglio infortiunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pickel squalificato. Tsadjout out per problemi fisici. In dubbio Dessers.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic, Chiesa, Vlahovic

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi, Sernicola, Lochoshvili, Vasquez, Valeri, Ferrari, Castagnetti, Meité, Galdames, Okereke, Ciofani

Il nostro consiglio per Juventus-Cremonese

Dopo la non entusiasmante parentesi europea la Juventus si rigetta in campionato, l’ultima trasferta a Bergamo è stata ricca di soddisfazioni, vittoria per 2 a 0 ai danni dell’Atalanta, uno scatto importante in zona Champions (giustizia sportiva permettendo). Bianconeri secondi in classifica, la squadra di Mister Max Allegri non entusiasma sotto il profilo del gioco ma risulta particolarmente efficace in termini di risultati, per questa gara probabile che il tecnico possa optare per un discreto turnover in vista della semifinale di ritorno in Spagna contro il Siviglia.

La Cremonese è viva, combatte, non molla, nella gara casalinga contro lo Spezia la prova concreta, successo per 2 a 0 allo Stadio Giovanni Zini frutto di una prestazione davvero importante per abnegazione e acume tattico. Mister Mauro Ballardini chiama e la sua squadra risponde, penultimo posto a – 6 dalla zona salvezza, di fronte 4 partite da affrontare senza fare calcoli, credere nel miracolo, perché di questo si tratterebbe, in una salvezza che al momento appare impresa al limite dell’impossibile.

Juventus superiore in tutto e chiara favorita in questa sfida. Cremonese di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5. 

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version