Pronostico Juventus – Chelsea: Torna la musica della Champions all’Allianz Stadium

Pronostico Juventus - Chelsea

Pronostico Juventus – Chelsea del 29 settembre. Big match per la squadra di mister Allegri nella seconda giornata valida per il Gruppo H. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

29/09/2021, ore 21:00

Pronostico Juventus - Chelsea mercoledì 29 settembre 2021 Juventus - Chelsea Pronostico Juventus - Chelsea oggi

Come arriva la Juventus a questo appuntamento… 

Buona la prima in casa Juve che sbanca il campo del Malmo con un rotondo 3-0 e compie un primo passo importante verso il passaggio del turno. Arrivano anche i primi successi in campionato, per la precisione due consecutivi contro Spezia e Samp, entrambi per 3-2.

Come arriva il Chelsea a questo appuntamento… 

Chelsea vittorioso (1-0) nel primo match di questa Champions League e non senza qualche sofferenza contro uno Zenit arcigno e ritratto completamente nella propria metà campo. In Premier invece sono incappati nel primo ko stagionale con la sconfitta casalinga contro i campioni in carica del Man City (0-1).

Situazione del girone e condizione delle squadre

Girone partito secondo pronostico con i successi delle due formazioni più quotate che molto probabilmente potranno passare senza troppi patemi d’animo. A quota zero invece Zenit e Malmo in lotta tra loro per un piazzamento nella fase finale dell’Europa League.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida tra Juventus e Chelsea che sarà trasmessa in esclusiva da Prime Video, piattaforma Amazon che si è garantita i diritti della miglior partita di ogni mercoledì in programma in Champions League.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che rinunciano a Dybala e Arthur.

Ospiti senza James, Pulisic e con Mount in dubbio.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski.

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso;  Werner, Lukaku.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Grande appuntamento per la Juventus che ospita all’Allianz Stadium in campioni d’Europa in carica e autentica corazzata che ambisce a ripetersi anche quest’anno. Sfida che ha il sapore di spareggio per la conquista del primato del raggruppamento, considerando il valore delle restanti due avversarie sarà molto probabilmente questo il destino del girone. Juventus che torna a respirare dopo le 2 vittorie di fila in campionato che portano una significativa iniezione di fiducia per il futuro in un momento che sembrava stregato per la formazione di Allegri. Bianconeri comunque sereni dopo il risultato al debutto che li proietta già in una buona posizione considerando che l’obiettivo rimane quello di arrivare quantomeno secondi. Duro colpo per la formazione italiana l’infortunio del leader tecnico Dybala tornato al gol e ora fuori dai giochi per 2-3 settimane almeno. Chelsea rammaricato dall’ultimo week end di Premier dove è uscito sconfitta davanti i propri tifosi sembrando quasi impotente contro un City meraviglioso. In Champions non vogliono sbagliare un colpo e assicurarsi quanto prima il primato del girone. Blues superiori alla Juve ma considerando lo spirito che spesso mettono in campo i big di Allegri in partite del genere la riteniamo sfida tutt’altro che scontata. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1.5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1.5

BookmakerQuota
1,63► vedi
Eurobet1,62► vedi
WilliamHill1,62► vedi
SNAI1,61► vedi











Pubblicato il alle 22:21


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.