Sabato 3 novembre 2018 si gioca Juventus – Cagliari gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
03/11/2018, ore 20:30
Juventus - Cagliari
Analisi delle ultime partite
La Juventus trascinata da uno straripante Cristiano Ronaldo (doppietta per lui) sabato scorso ha fatto la voce grossa al “Castellani” battendo per 2 a 1 l’Empoli.
Il Cagliari viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Chievo Verona.
Situazione di classifica e forma
La Juventus è l’unica squadra ancora imbattuta in campionato (9 vittorie e 1 pareggio in 10 giornate) ed è prima in classifica con 6 punti di vantaggio sul Napoli secondo.
Il Cagliari è relegato nella parte bassa della classifica ma vanta comunque 7 punti di vantaggio dal terzultimo posto (ora occupato dall’Empoli) che costa la retrocessione in Serie B. I Sardi sono in serie utile in cmapionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).
Statistiche
Numeri importanti per la Juventus che vanta difesa tra le meno battute e l’attacco più prolifico della Serie A (7 reti al passivo e 21 reti all’attivo). I bianconeri hanno il miglior rendimento casalingo del torneo, 13 punti in 5 gare (frutto di 4 successi e 1 pareggio, primato che condividono con Fiorentina e Napoli).
Il Cagliari incassa e fa gol con parsimonia (11 reti al passivo e 9 all’attivo), è la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (8 volte in 10 partite) e ha cammino mediocre in trasferta dove conta 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in largo vantaggio la Juventus con 37 successi, 11 quelli del Cagliari e 26 i pareggi in 74 partite. L’ultima affermazione dei sardi contro la “Vecchia Signora” risale al campionato 2009-2010, vittoria al S. Elia per 2 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Mandzukic, Chiellini, Khedira e Emre Can infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Srna, Farias, Klavan e Lykogiannis tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Juventus appare chiara e indiscussa favorita in questa sfida. Troppo ampio il gap tecnico a favore dei bianconeri, Mister Max Allegri in vista dell’impegno di Champions League contro il Manchester United potrebbe tenere a riposo diversi big, ma le possibilità che il Cagliari raccolga punti all’Allianz Stadium sono davvero minime. Siamo per i padroni di casa che vediamo vincenti e in vantaggio già al temine della prima frazione di gioco.