Pronostico Juventus-Cagliari. Gara in programma sabato 11 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
La Juventus ha violato lo Stadio Artemio Franchi battendo per 1 a 0 la Fiorentina. Momento estremamente positivo per i bianconeri che vengono da 4 vittorie consecutive in campionato, secondi in classifica viaggiano a – 2 dalla capolista Inter. Mister Max Allegri ha plasmato una squadra pratica, non trascendentale a livello di gioco ma performante nei risultati, blindata in difesa, solo 6 reti subite è reduce da 6 clean sheet consecutivi, concreta in zona gol 17 quelli realizzati, è imbattuta all’Allianz Stadium dove ha conquistato ben 13 punti in 5 incontri.
Il Cagliari ha fatto sua la sfida casalinga contro il Genoa, vittoria per 2 a 1 all’Unipol Domus. Rossoblu che dopo un inizio di campionato letteralmente disastroso sembrano aver trovato il viatico giusto, vengono da 2 successi consecutivi, quartultimi in classifica vantano 1 lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri sta pian piano trovando l’alchimia giusta, la squadra appare ora tatticamente equilibrata, da rivedere sicuramente la fase difensiva, ben 22 reti incassate, nei numeri peggior difesa del torneo insieme a quella della Salernitana, nelle ultime uscite buono il feeling con il gol, in generale 11 quelli realizzati media precisa di 1 a gara, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 2 pari e 3 sconfitte.
Probabili formazioni Juventus-Cagliari
Padroni di casa senza Rabiot, Pogba e Fagioli squalificati, Weah, Danilo, De Sciglio e Alex Sandro tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Rog e Nandez infortunati.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, McKennie, Miretti, Locatelli, Cambiaso, Kostic, Kean, Chiesa
Cagliari (4-4-2): Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello, Jankto, Makoumbou, Prati, Azzi, Luvumbo, Lapadula
Juventus che a fari spenti si candida in maniera importante nel ruolo di prima antagonista all’Inter nella lotta scudetto. Mister Max Allegri smorza gli entusiasmi, nessun volo pindarico, il tecnico ribadisce che il vero obiettivo dei bianconeri è un piazzamento utile in chiave Champions League, la “Vecchia Signora” però non corre mai per arrivare seconda e di conseguenza il messaggio alla concorrenza è forte e chiaro. Cagliari che sembra uscito dal tunnel, due vittorie consecutive che rappresentano una vera e propria boccata d’ossigeno, ora per la banda di Mister Claudio Ranieri obbligatorio confermare i progressi intravisti nelle ultime uscite, rossoblu che ora però alzano notevolmente l’asticella e con possibilità ridotte di uscire indenni dall’Allianz Stadium.
Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi