Pronostico Juventus-Cagliari. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma martedì 21 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Sabato scorso la Juventus ha violato lo Stadio Renato Dall’ara battendo per 2 a 0 il Bologna.
Disastro casalingo per il Cagliari che all’Unipol Domus ha perso per 4 a 0 contro l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Juventus quinta in classifica in compagnia di Roma e Fiorentina. Bianconeri in serie utile in campionato da 4 turni con score di 3 successi e 1 pareggio.
Cagliari al penultimo posto in classifica in coabitazione con il Genoa. “Casteddu” reduce da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 10 giornate dove ha registrato 4 pareggi e 6 sconfitte.
Statistiche
Per la Juventus 17 reti al passivo e 25 all’attivo, viene da 7 Under 2,5, in 18 gare ha contabilizzato 10 esiti No Gol, ha andamento discreto in casa con score di 4 vittorie 1 pareggi e 3 sconfitte.
Il Cagliari conta 34 reti subite e 17 realizzate in 18 incontri, 11 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in trasferta non ha ancora mai vinto in questo campionato, lontano dalla Sardegna 3 pareggi e 5 sconfitte in 8 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Juventus-Cagliari in programma all’Allianz Stadium martedì prossimo 21 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Chiesa, Danilo e Ramsey tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Marin squalificato e Walukiewicz, Rog e Strootman infortunati.
Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Kean, Morata.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Caceres; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita
Il nostro consiglio per Juventus-Cagliari
La Juventus ha sbancato il Dall’Ara, la vittoria contro il Bologna permette ai bianconeri di allungare la striscia di risultati utili consecutivi in campionato, 3 vittorie e 1 pareggio lo score dei bianconeri nelle ultime 4 giornate, 10 punti conquistati sui 12 a disposizione. La squadra di Max Allegri è in ripresa sotto il profilo dei risultati dove sta trovando una discreta continuità, continua però a non convincere a livello di prestazioni, gioco latitante, mancanza di una precisa identità, la Vecchia Signora del calcio italiano spesso abituata a guadare tutti dall’alto sta stentando in questa Serie A 2021-2022, alle prese con una classifica tutt’altro che trascendentale che la vede lontanissima dalla capolista Inter e di rincorsa al quarto posto ultimo utile in chiave Champions League obiettivo minimo stagionale ora non così scontato ma assolutamente da centrare.
Cagliari all’inferno! Questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la pesantissima sconfitta casalinga contro l’Udinese, uno 0 – 4 davvero senza appello che bissa quello subito nel turno precedente in trasferta al Meazza nella sfida con l’Inter. Casteddu in gravissima crisi di risultati, non vince da 10 giornate dove ha raccolto appena 4 punti. Squadra che continua a palesare evidenti limiti tecnici, tattici e caratteriali, Mister Walter Mazzarri a forte rischio esonero, al momento incassa fiducia a tempo da parte del Presidente Tommaso Giulini, tifoseria in fermento, si naviga a vista, non sono esclusi colpi di scena, obbligatorio invertire marcia per mantenere a tiro il quartultimo posto ora appannaggio dello Spezia, distante 3 lunghezze e utile per evitare una dolorosa retrocessione in Serie B.
Juventus che non può sbagliare questo colpo. Cagliari con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi