Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Cagliari: bianconeri pronti ad affondare il colpo

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Cagliari. Gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

JUVENTUS:

La Juventus mercoledì sera ha fatto l’impresa alla Red Bull Arena battendo per 3 a 2 il Lipsia nella seconda gara della prima fase di Champions League. Bianconeri che anche in campionato sono reduci da una vittoria quella esterna per 3 a 0 ai danni del Genoa, dopo 6 giornate sono ancora imbattuti con score di 3 successi ed altrettanti pareggi, secondi in classifica a – 1 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Thiago Motta è blindata in difesa, non ha ancora preso gol in questa Serie A 2024-2025, discreta nella costruzione del gioco non è trascendentale in zona gol, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha registrato finora la vittoria contro il Como e due pareggi a reti bianche con Roma e Napoli.

CAGLIARI:

Cagliari corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 3 a 2 al “Tardini” contro il Parma. Primo successo in campionato per i rossoblu che interrompono una serie negativa di 3 sconfitte consecutive, dopo 6 giornate hanno all’attivo 5 punti e sono terzultimi in classifica in compagnia del Lecce. Mister Davide Nicola può tirare un sospiro di sollievo, la squadra ha reagito al momento negativo offrendo una prestazione molto valida sotto il profilo del gioco, difesa che continua comunque a prendere facilmente gol e assolutamente da registrare, la manovra è discreta, attacco finalmente incisivo e chiamato a confermarsi.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Savona, Cambiaso, Douglas Luiz, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Gaetano, Marin, Deiola, Augello, Luvumbo, Piccoli

PRONOSTICO JUVENTUS-CAGLIARI

Juventus che ha brillato forte in Europa e che battendo il Genoa è tornata alla vittoria in campionato dopo 3 pareggi consecutivi, bianconeri che sono l’unica squadra nei cinque top campionati europei a non aver ancora subito gol, dato che non lascia spazio alle interpretazioni e da una idea chiara della solidità della banda di Mister Thiago Motta, questa in casa contro il Cagliari la classica occasione da non perdere, rossoblu bene a Parma ma di gran lunga inferiori sotto l’aspetto tecnico e con chance minime di fare risultato all’Allianz Stadium.  “Vecchia Signora” dunque avanti nettamente nel pronostico, per noi segno 1 unito in combo all’over 1,5. 

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version