Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Bologna: bianconeri padroni del pronostico

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Bologna. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Juventus essenziale ed efficace quella vista contro l’Udinese, vittoria per 3 a 0 alla Dacia Arena, al termine di una prova in pieno stile Max Allegri dove si è dimostrata cinica e spietata, segnali importanti per un avvio di stagione dove il messaggio alla concorrenza è stato forte e chiaro. Bianconeri che sono apparsi già squadra fatta, poche le novità viste in campo rispetto allo scorso campionato, i volti nuovi quelli di Weah e Cambiaso che hanno garantito qualità e spinta sulle fasce, ma la notizia vera è soprattutto il ritorno a tempo pieno di Federico Chiesa elemento imprescindibile nell’attacco juventino. “Vecchia Signora” che senza impegni di carattere europeo potrà concentrare ogni energia in campionato e in Coppa Italia, la sensazione e che possa davvero tornare a recitare un ruolo di assoluta protagonista nella lotta scudetto.

Il Bologna ha esordito male in campionato perdendo 2 a 0 in casa contro il Milan, una gara che ha preso una brutta piega fin dall’inizio, sotto di 2 gol dopo appena un quarto d’ora non è stata poi capace di rimettere in discussione il risultato. Tanto lavoro in vista per Mister Thiago Motta, la squadra nel complesso è indebolita rispetto a quella della passata stagione, al momento poche le note positive, la difesa è apparsa vulnerabile, in mezzo manca qualità, in attacco dopo la partenza di Arnautovic si è scelta la linea verde con Ndoye e Zirkzee, cantiere ancora aperto, il mercato estivo non è ancora terminato, il tecnico spera in rinforzi importanti.

Juventus che cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Bologna con possibilità minima di fare risultato all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version