Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Bologna: bianconeri obbligati alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Juventus-Bologna. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per Juventus e Bologna, i bianconeri hanno perso 1 a 0 in trasferta contro il Monza, con identico punteggio i rossoblu hanno ceduto in casa all’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Juventus che con la sconfitta di Monza ha perso la sua imbattibilità in campionato, per la Vecchia Signora 2 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta in 7 giornate, 10 punti all’attivo che valgono il limbo della classifica.

Bologna che naviga nella parte bassa della classifica a + 2 dalla zona retrocessione, 1 vittoria 3 pareggi ed altrettante sconfitte lo score in 7 incontri.

Statistiche

La Juventus conta 5 gol al passivo e 9 all’attivo, in 7 gare 5 gli Under 2,5 e 4 gli esiti No Gol registrati, ha cammino discreto in casa dove è imbattuta con 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Il Bologna ha incassato 10 reti e ne ha segnate 7, ha contabilizzato 4 Under 2,5 e 5 esiti Gol in 7 incontri, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Bologna in programma all’Allianz Stadium domenica prossima 2 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Di Maria squalificato, Pogba, Chiesa e Kaio Jorge infortunati. In dubbio Alex Sandro, Locatelli e Rabiot.

Ospiti che dovranno fare a meno di Soumaoro alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, McKennie, Paredes, Kostic; Vlahović, Milik

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Schouten, Soriano; Barrow, Orsolini, Arnautovic

Il pronostico Juventus-Bologna

Juventus in fondo al tunnel, la sconfitta contro il Monza ha aperto ufficialmente la crisi in casa bianconera. Avvio di stagione disastroso per la Vecchia Signora, ottava in campionato con solo 10 punti raccolti in 7 partite, 2 sconfitte in altrettante gare di Champions League, numeri davvero mediocri che non lasciano spazio alle interpretazioni. Sotto accusa Mister Max Allegri, il tecnico incassa fiducia a tempo da parte della dirigenza, la squadra è in crisi di identità, evidenzia limiti di tenuta difensiva, fatica a costruire gioco, le uniche note positive in attacco dove arriva al gol con discreta facilità.

Il Bologna è caduto in casa contro l’Empoli, 0 a 1 al Dall’ara il finale, esordio negativo in panchina per Mister Thiago Motta chiamato a sostituire l’esonerato Sinisa Mihajlovic. Primo scorcio di campionato avaro di soddisfazioni per gli emiliani, 1 vittoria 3 pareggi ed altrettante sconfitte lo score in 7 giornate e quintultimo posto in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Rossoblu in difficoltà a livello tattico, vulnerabili in difesa, dalla manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e poco concreti in zona gol. 

Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi, una sola opzione possibile per i bianconeri obbligati a vincere e possibilmente convincere. Bologna di fronte ad impegno complesso. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version