Lunedì 1° ottobre si gioca Jong Utrecht – Maastricht gara valida per la settima giornata del campionato cadetta olandese. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Analisi delle ultime partite
Lo Jong Utrecht nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 contro il Cambuur.
Buona l’ultima per il Maastricht che tra le mura amiche ha battuto per 2 a 1 il Dordrecht.
Situazione di classifica e forma
Lo Jong Utrecht ha finora disputato un campionato mediocre e con soli 4 punti raccolti in 6 giornate è quintultimo in classifica.
Il Maastricht dopo un pessimo avvio di torneo sembra ora aver ingranato la marcia giusta, è reduce da 2 vittorie consecutive e naviga a metà classifica.
Statistiche
I padroni di casa hanno la difesa più battuta dell’Eerste Divisie (14 reti al passivo, primato negativo che condividono con il Dordrecht), faticano sotto porta avversaria (solo 5 le reti all’attivo) e hanno cammino altalenante tra le mura amiche dove contano 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte.
Gli ospiti incassano e fanno gol con parsimonia (7 reti prese ed altrettante realizzate in 6 gare) e in questo torneo sono ancora imbattuti in trasferta (2 vittorie e 1 pareggio).
Scontri diretti
Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio il Maastricht con 3 successi, 1 quello dello Jong Utrecht, nessun pareggio in 4 incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Maastricht sta vivendo un ottimo momento di forma e ha le carte in regola per fare la voce grossa allo Sportcomplex Zoudenbalch e far sua l’intera posta in palio contro uno Jong Utrecht in crisi di gioco e di risultati. Puntiamo decisi sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi