Lunedì 5 novembre si gioca Jong AZ – Twente posticipo della quindicesima giornata di Eerste Divisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.
26/11/2018, ore 20:00
Jong AZ Alkmaar - Twente
Analisi delle ultime partite
Lo Jong AZ nell’ultimo turno di campionato ha perso per 3 a 1 in trasferta contro lo Jong PSV.
Twente reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il G.A. Eagles.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica. Jong AZ alla terza sconfitta consecutive in campionato e senza vittoria da 9 giornate.
Gli ospiti sono quinti in classifica in zona play off. Il Twente sta attraversando un momento negativo di forma e viene da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
Lo Jong AZ ha difesa tra le più perforate dell’Eerste Divisie (29 reti al passivo solo lo Jong Utrecht finora ha fatto peggio), attacco discreto (19 reti realizzate) e cammino mediocre in casa dove ha raccolto appena 6 punti in 7 incontri (1 successo 3 pareggi ed altrettante sconfitte).
Il Twente incassa gol con parsimonia (15 reti subite, media di poco superiore a 1 a gara), ha attacco prolifico (27 reti all’attivo) e rendimento non esaltante in trasferta (11 punti conquistati in 6 match esterni).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Jong Az senza vittoria da oltre 2 mesi, i giovani di Alkmaar stanno faticando parecchio in questa edizione dell’Eerste Divisie. Il Twente ha accusato un paio di battute a vuoto preoccupanti, la qualità dei “Reds” non è in discussione, ma il treno che porta in Eredivisie corre veloce, la banda di mister Marino Pusic non può permettersi ulteriori passi falsi. Siamo per gli ospiti che per noi faranno bottino pieno all’ AFAS Trainingscomplex.