VINCENTE Pronostico Jong Ajax – Helmond lunedì 17 settembre 2018

Pronostico Jong Ajax - Helmond

Lunedì 17 settembre si gioca Jong Ajax – Helmond posticipo che chiude la quinta giornata di Eerste Divisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

17/09/2018, ore 20:00

Pronostico Jong Ajax - Helmond lunedì 17 settembre 2018 Jong Ajax - Helmond Pronostico Jong Ajax - Helmond oggi

Analisi delle ultime partite

Buon colpo dello Jong Ajax nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 contro lo Jong Az.

Helmond reduce dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro il Den Bosch.

Situazione di classifica e forma

La giovane Ajax ha raccolto 7 punti in queste prime 4 partite di campionato e naviga nei piani alti della classifica. I “Lancieri” sono in serie utile da 3 giornate.

L’Helmond non ha ancora vinto in questa Eerste Divisie targata 2018-2019, per i rossoneri relegati nella parte bassa della classifica 3 pareggi e 1 sconfitta in 4 incontri.

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (5 gol al passivo e 7 all’attivo in 4 gare). I biancorossi hanno disputato finora una sola partita tra le mura amiche quella vinta per 5 a 2 contro Dordrecht.

Gli ospiti subiscono e realizzano gol con parsimonia (3 volte under 2,5 in 4 incontri) e in trasferta sono abbonati al segno X (2 pareggi in altrettante gare).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Partita sulla carta senza storia questa in programma allo Sportcomplex De Toekomst. Lo Jong Ajax cattura in maniera netta i favori del pronostico contro un Helmond inferiore tecnicamente e in crisi di risultati. Puntiamo decisi sul segno 1 Handicap (-1)

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 08:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.