Pronostico Italia-Macedonia del Nord. Giovedì sera allo Stadio Renzo Barbera di Palermo si gioca Italia-Macedonia del Nord gara valida per gli spareggi qualificazione al prossimo Mondiale di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle ore 20:45
Il cammino di Italia e Macedonia nei gironi di qualificazione
L’Italia ha chiuso la fase a gironi arrivando seconda nel Gruppo C alle spalle della Svizzera precedendo nell’ordine Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Per gli uomini del C.T. Roberto Mancini 4 vittorie ed altrettanti pareggi in 8 incontri conditi da 13 gol all’attivo e 2 al passivo.
Macedonia che nel Gruppo J è terminata seconda dietro alla favoritissima Germania e davanti a Romania, Armenia, Islanda e Liechtenstein. Per la squadra del C.T. Blagoja Milevski score di 5 successi 3 pareggi e 2 sconfitte, in 10 incontri ben 23 le reti realizzate e 11 quelle subite.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Italia-Macedonia del Nord in programma giovedì prossimo 24 marzo alle ore 20:45 del Nord visibile in chiaro su Rai Uno.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Italia che non potrà contare su Bonucci, Chiesa, Spinazzola, Meret, Locatelli e Toloi tutti alle prese con problemi fisici.
Macedonia del Nord senza Elmas e Kostadinov squalificati.
Probabili formazioni
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
Macedonia del Nord (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Italia Campione d’Europa in carica non è riuscita a vincere il suo girone di qualificazione per Qatar 2022, terminata seconda alle spalle della Svizzera nel Gruppo C è costretta ora agli “straordinari” per accedere alla kermesse mondiale dalla porta di servizio. Di contro la Macedonia del Nord è andata invece oltre ogni più rosea aspettativa della vigilia, nel Gruppo J dominato dalla Germania i “Leoni Rossi” hanno strappato alla più quotata Romania il secondo posto che vale questi spareggi.
Chi trionfa ora in questa sfida contenderà il pass mondiale martedì prossimo 27 aprile alla vincente dell’altra semifinale che vede di fronte Portogallo e Turchia.
Azzurri che nonostante diverse importanti defezioni catturano in maniera pesante i favori del pronostico, la squadra del C.T. Roberto Mancini di gran lunga superiore tecnicamente ai macedoni avrà anche dalla sua la spinta di un “Renzo Barbera” per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto.
Italia che non può sbagliare questo appuntamento. Puntiamo sulla vittoria di Donnarumma e compagni e scegliamo il segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi