Martedì 26 giugno si gioca Islanda – Croazia gara valida per il Gruppo D della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Il calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare, analisi su singole partite e schedine pronte, da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
26/06/2018, ore 20:00
Islanda - Croazia
Analisi delle ultime partite
Islanda che in questo mondiale non conosce ancora vittoria, pareggio all’esordio contro l’Argentina e sconfitta per 2 a 0 nella seconda gara contro la Nigeria
Croazia che invece sa solo vincere, 2 a 0 contro la Nigeria all’esordio e roboante 3 a 0 nella seconda partita ai danni dell’Argentina.
Situazione di classifica
Si qualifica con un turno di anticipo la Croazia grazie ai 6 punti ottenuti. Segue la Nigeria con 3 punti; chiudono il gruppo Argentina ed Islanda con un punto.
Statistiche
“Strákarnir okkar” in negativo (-2) nonostante sia una Nazionale che fa della compattezza e della fase difensiva la sua arma migliore.
“Vatreni” con un bilancio positivo (+5) frutto dei 5 gol realizzati e dei zero gol subiti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita da dentro o fuori per gli islandesi (sorprendentemente ancora in gioco) con la sola vittoria a disposizione attendendo buone notizie dall’altro match del girone; Croazia che invece scenderà in campo con una condizione mentale completamente opposta a quella dei rivali. Forte della qualificazione ottenuta, alla Nazionale di mister Dalic potrebbe bastare un pari per conquistare matematicamente la prima posizione evitando così, se tutto dovesse andare secondo le previsioni, di trovare nel proprio cammino la Francia. Puntiamo sulla doppia chance X2 unita alla combo Under 3,5.