Pronostico Iran-Usa. Martedì prossimo 29 novembre si gioca Iran-Usa gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.
Il cammino a Qatar 2022
L’Iran ha esordito malissimo in questo Mondiale perdendo 6 a 2 contro l’Inghilterra, tutt’altra storia la seconda gara con la vittoria per 2 a 0 ai danni del Galles.
Gli Usa hanno pareggiato entrambe le gare finora disputate a Qatar 2022, 1 a 1 contro il Galles alla prima poi pareggio a reti bianche contro l’Inghilterra.
Situazione nel Gruppo B
La classifica del Gruppo B vede in vantaggio l’Inghilterra con 4 punti, Iran a 3, Usa a 2, chiude il Galles a 1.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Iran-Usa sarà trasmessa in diretta da Rai Sport e in diretta streaming su Rai Play.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Iran senza Jahanbakhsh fermato per somma di ammonizioni e Beiranvand infortunato.
Nessuna defezione per gli Usa.
Probabili formazioni Iran-USA
Iran (4-4-2):S. Hosseini, Pouraliganji, Rezaeian, M. Hosseini, Mohammadi; Gholizadeh, Ezatolahi, Nourollahi, Hajisafi, Taremi. Azmoun
Stati Uniti(4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Sargent, Weah, Pulisic
Il nostro pronostico Iran-USA
L’Iran vincendo a sorpresa contro il Galles ha clamorosamente rimesso tutto in discussione nel Gruppo B, il “Team Melli” è ora addirittura secondo in classifica e vede possibile l’approdo agli ottavi di finale. La selezione del C.T. Carlos Queiroz rappresenta davvero una incognita, la prima con l’Inghilterra è stata letteralmente disastrosa con un mucchio di gol subiti e neanche l’ombra di una idea di gioco, contro il Galles il riscatto con una vittoria che seppur trovata all’ultimo respiro legittimata da prestazione davvero convincente. Adesso l’ora della verità, un risultato positivo in questa ultima gara potrebbe significare scrivere una piccola pagina di storia.
USA abbonata al segno X, il primo per 1 a 1 contro il Galles e il secondo a reti bianche con l’Inghilterra, due pareggi sostanzialmente simili per dinamica, risultato di gare combattute e in bilico fino alla fine. Gli statunitensi sono squadra giovane e con contenuti interessanti, il C.T. Gregg Berhalter ha optato per un atteggiamento propositivo, contro l’Iran il tema tattico tanto caro sarà un obbligo, vincere significa conquistare il visto per gli ottavi, qualsiasi altro risultato fare le valigie e un mesto ritorno in terra americana.
Iran chiamato a ripetere la buona prova contro il Galles, USA sulla carta superiori tecnicamente e per noi favoriti. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi