Lunedì 25 giugno si gioca Iran – Portogallo gara valida per il Gruppo B della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Si gioca alla Mordovia Arena di Saransk. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Analisi delle ultime partite
Iran – Portogallo rappresenta un match di straordinaria importanza per le sorti del gruppo B. Al netto di eventuali, improbabili sorprese dal confronto tra Spagna e Marocco, il match di lunedi prossimo tra gli uomini di Carlos Queiroz ed i lusitani guidati dal fenomeno Cristiano Ronaldo determinerà quale squadra si aggiudicherà l’ultimo posto disponibile per l’accesso alla fase successiva del Mondiale. L’Iran arriva a questo appuntamento con una vittoria fortunosa sul Marocco ed una sconfitta onorevole contro la Spagna (1-0). Il Portogallo, invece, dopo il pirotecnico pareggio (3-3) ottenuto con la Spagna, ha battuto di misura il Marocco grazie ad un guizzo di testa del solito Ronaldo.I lusitani sono senz’altro ampiamente favoriti ma non possono permettersi distrazioni nel match di lunedi prossimo.
Situazione di classifica
Dopo due turni, Spagna e Portogallo guidano a 4 punti, l’Iran segue a 3 ed il Marocco chiude a 0 dal momento che ha perso entrambe le partite fin qui disputate. Gli africani, pertanto, sono già eliminati mentre l’Iran ha bisogno della vittoria per passare il turno.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La maggiore qualità tecnica dei lusitani rappresenta un fattore determinante per il pronostico di questa partita. La compattezza degli asiatici e l’equilibrio che il maestro Queiroz è riuscito a regalare loro potrebbe non essere sufficiente contro la straordinaria verve agonistica di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo, autentico mattatore di questo avvio di Mondiale. Probabilmente non assisteremo a molti goal dal momento che gli iraniani difficilmente si affacciano nella metà campo avversaria e i portoghesi, dal canto loro, non sono prolifici per natura. Noi consigliamo la COMBO 2 + UNDER 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi