Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Ipswich Town – West Bromwich Albion venerdì 23 novembre 2018

Pronostici calcio Championship

Venerdì 23 Novembre si torna in campo con Ipswich – West Bromwich Albion anticipo serale della diciottesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Il calcio inglese ma non solo, pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, la schedina del giorno, notizie, consigli e molto altro a tua disposizione sul nostro sito. Seguici e vinci con noi!

Analisi delle ultime partite

Pareggio in trasferta per l’Ipswich che porta a casa un buon 2 a 2 sul campo del Reading.

Torna al successo il Wba e lo fa alla grande battendo 4 a 1 il Leeds.

Situazione di classifica e forma

Amaro ultimo posto dei Blues che rimangono staccati di 5 lunghezze dal nutrito gruppo di squadre a pari punti subito davanti a loro. Di buono c’è soltanto la seconda partita senza sconfitta (due pareggi) anche se entrambe contro rivali diretti per la salvezza.

Wba in grande spolvero nella sua ultima apparizione centra una grande vittoria (dopo 4 turni senza successo) contro l’ormai ex capolista Leeds e si porta in quinta piazza a -5 dalla vetta.

Statistiche

Ancora senza vittoria interna l’Ipswich che fin qui ha ottenuto la miseria di 6 punti in 8 gare casalinghe frutto di 6 pareggi e 2 sconfitte (entrambe per 2-0 contro Qpr e Middlesbrough). In difficoltà soprattutto la manovra offensiva con appena 6 gol realizzati e peggior attacco nelle partite davanti al proprio pubblico.

Baggies non insormontabili lontano da casa (2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) e reduci peraltro da due sconfitte consecutive senza segnare. Anche se di gran lunga il miglior attacco (37 reti) la formazione di Moore si attesta come la peggior difesa delle prime 15 classificate (25 gol subiti), dato preoccupante se si vuole competere per i massimi traguardi.

Scontri diretti

Nei 68 precedenti tra le due squadre il bottino è con un discreto vantaggio a favore dell’Ipswich in grado di fare sue ben 33 vittorie, a dispetto dei 20 successi del Wba e dei 15 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa costretti a rinunciare a Hows e Walters.

Per gli ospiti in dubbio il solo Brunt.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo il fondamentale successo prima della sosta torna il sereno in casa West Bromwich Albion alla luce di un periodo nebuloso che aveva visto gli uomini di Darren Moore perdere contatto dai primi posti. Di fronte si troveranno l’ultima in classifica, un Ipswich che in realtà non ha ancora mai vinto dinanzi i propri tifosi ma che è uscito battuto solamente in due occasioni a fronte delle 8 gare disputate al Portman Road. La differenza di classifica (17 punti) e del momento che stanno vivendo però ci induce a ritenere favoriti gli ospiti che vorranno dare seguito alla bella prestazione con il Leeds e continuare la scalata, in un campionato così incerto, verso il ritorno immediato in Premier League. Vogliamo puntare per questo anticipo di Championship sul successo esterno dei Baggies.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version