Pronostico Inter-Verona. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica 25 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì sera l’Inter ha pareggiato 1 a 1 in trasferta all’Alberto Picco contro lo Spezia.
Il Verona viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Inter capolista della Serie A, nerazzurri reduci da 2 segni X consecutivi e in serie utile in campionato da 17 turni (13 successi e 4 pareggi).
Verona decimo in classifica, i gialloblu sono reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
L’Inter vanta la difesa meno battuta (29 al passivo, primato che condivide con la Juventus) e attacco tra i più prolifici della Serie A (71 reti all’attivo, media superiore a 2 ad incontro, solo l’Atalanta ha fatto meglio), viene da 3 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino eccellente in casa dove vince da 12 partite e conta 13 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.
Il Verona incassa e fa gol con parsimonia (40 reti all’attivo ed altrettante al passivo), in controtendenza è reduce da 2 over 2,5 consecutivi, ha andamento altalenante in trasferta con score di 5 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Verona in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica 25 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa in dubbio Kolarov e Vidal entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Sturaro squalificato e probabilmente Veloso non al meglio della condizione. Da valutare Lovato e Vieira.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro
Verona (3-4-2-1): Silvestri, Dawidowicz, Ceccherini, Gunter, Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna
Il nostro consiglio per Inter – Verona
L’Inter non è andata oltre il pareggio contro lo Spezia, segno X che bissa quello maturato nel turno precedente nella gara giocata al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Due gare senza vincere per i nerazzurri, cosa che fa notizia dato che i numeri ci parlano di una squadra capace di far proprie ben 23 delle 32 gare giocate finora in campionato. Mister Antonio Conte vede comunque vicinissimo il traguardo scudetto, forte e ormai decisivo il vantaggio sulla concorrenza, a meno di clamorosi eventi Lukaku e compagni brinderanno al titolo di Campione d’Italia con largo anticipo dalla fine di questa Serie A targata 2020-2021.
Verona in crisi di risultati, contro la Fiorentina un’altra sconfitta, la terza consecutiva in campionato. Gialloblu che dopo un girone di andata di alto spessore stanno invece arrancando in quello di ritorno dove hanno raccolto appena 11 punti in 13 incontri, una media bassa e da piena zona retrocessione. Nessun problema di classifica però per la banda di Mister Ivan Juric che naviga in acque tranquille, finale di torneo dove gli scaligeri senza obiettivi rappresentano la classica mina vagante.
Inter superiore in tutto e vogliosa di tornare a vincere, Verona con probabilità ridotte di uscire indenne dal Meazza. Puntiamo sull’Over 1,5 dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi