Pronostico Inter-Venezia. Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A in programma sabato 22 gennaio alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Inter e Venezia hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato, i nerazzurri hanno chiuso a reti bianche il confronto del Gewiss Stadium con l’Atalanta, gli arancioneroverdi hanno impattato 1 a 1 in casa contro l’Empoli.
Settimana impegnativa per l’Inter che mercoledì sera ha vinto 3 a 2 ai supplementari contro l’Empoli conquistando i quarti di finale di Coppa Italia.
Situazione di classifica e forma
Inter capolista della Serie A e in serie utile in campionato da 14 partite con score di 10 vittorie e 3 pareggi.
Venezia quartultimo in classifica, non vince da in campionato da 8 incontri dove ha registrato 3 pareggi e 5 sconfitte
Statistiche
L’Inter conta 16 reti al passivo e 51 all’attivo (miglior attacco della Serie A), 13 Over 2,5 e 10 esiti Gol registrati in 21 partite, in casa è imbattuta con 8 vittorie 2 pareggi in 10 gare.
Per il Venezia 38 reti al passivo e 19 all’attivo in 21 incontri, 11 gli Under 2,5, 12 gli esiti Gol, ha cammino mediocre in trasferta con media punti inferiore a 1 a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Venezia in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato prossimo 22 gennaio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti senza Ebuehi impegnato in Coppa d’Africa. Da valutare Romero, Haps, Mazzocchi e Johnsen tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
Venezia (4-3-3): Lezzerini, Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro, Tessman, Crnigoj, Cuisance, Aramu, Henry, Okereke.
Il nostro consiglio per Inter-Venezia
L’Inter non è andata oltre il pareggio nella sfida di Bergamo contro l’Atalanta interrompendo una striscia di 8 vittorie consecutive in campionato. Nerazzurri primi in classifica con vantaggio di 2 lunghezze sul Milan secondo e in serie utile in da ben 13 incontri. La squadra di Mister Simone Inzaghi ha difesa blindata, crea moltissimo ed è estremamente concreta in zona gol, è suo l’attacco più prolifico della Serie A con una media superiore alle 2,5 reti a partita.
Il Venezia ha colto un buon pareggio nella sfida casalinga contro l’Empoli. Arancioneroverdi che sono in crisi di risultati, nessuna vittoria e appena 3 punti raccolti nelle ultime 8 gare di campionato, classifica che si è fatta di nuovo preoccupante, solo 2 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Nelle ultime partite Mister Paolo Zanetti ha dovuto fronteggiare una vera e propria emergenza per assenze dovute a covid, infortuni e Coppa d’Africa, momento non semplice, la squadra prende gol con grande facilità, il gioco è latitante e segna con il contagocce.
Sfida che vede l’Inter nel ruolo di assoluta favorita. Venezia con chance davvero minime di uscire indenne dal “Meazza”. Vediamo i nerazzurri vincenti e già in vantaggio al termine della prima frazione di gioco.
Leggi tutti i pronostici di oggi