Pronostico Inter – Venezia: Nerazzurri padroni del pronostico

Pronostico Inter - Venezia

Pronostico Inter-Venezia. Gara in programma domenica 3 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/11/2024, ore 20:45

Pronostico Inter - Venezia domenica  3 novembre 2024 Inter - Venezia Pronostico Inter - Venezia oggi

INTER:

L’Inter mercoledì scorso ha fatto la voce grossa nella tana dell’Empoli, vittoria per 3 a 0 allo Stadio Carlo Castellani. Nerazzurri che stanno facendo bene, nelle ultime 5 giornate hanno score di 4 successi e 1 pareggio, dopo 10 turni di campionato sono secondi in classifica a – 4 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Simone Inzaghi incassa qualche gol di troppo, 13 quelli subiti, in positivo vanta manovra efficace e attacco estremamente prolifico, 24 reti segnate solo l’Atalanta ha fatto meglio, in casa ha cammino ottimo e viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.

VENEZIA:

Venezia che ha fatto sua la sfida casalinga contro l’Udinese, vittoria in rimonta 3 a 2 allo Stadio Pier Luigi Penzo. Lagunari tornanti al successo in campionato dopo 5 turni di astinenza, con 8 punti raccolti in 10 incontri sono penultimi in classifica in compagnia di Lecce e Monza. Mister Eusebio Di Francesco ha dato alla sua squadra precisa identità, è votata ad un gioco propositivo, ha il suo punto debole in una difesa facilmente penetrabile, 18 le reti al passivo, discreta nella costruzione manca di concretezza in zona gol, appena 10 i gol realizzati, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 2 pareggi e 4 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VENEZIA:

Inter (3-5-2): Martinez, Pavard, de Vrij, Bisseck, Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Lautaro

Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Altare, Svoboda, Haps, Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Oristanio, Busio, Pohjanpalo

PRONOSTICO INTER-VENEZIA:

Sfida dove l’Inter è la chiara favorita, superiore in tutto all’avversario cattura in maniera pressoché totale i favori del pronostico. Venezia che sulla carta ha chance quasi nulle di uscire indenne dalla contesa. Diamo piena fiducia ai nerazzurri che prevediamo possano trovare la via del gol in entrambe le frazioni di gioco. Puntiamo sull’esito “squadra casa segna in entrambi i tempi”.

Il pronostico da giocare: Squadra casa segna in entrambi i tempi"

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi











Pubblicato il alle 22:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.