Pronostico Inter-Udinese. Gara in programma sabato 9 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Inter-Udinese
Inter-Udinese è in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato prossimo 9 dicembre alle ore 18:00, gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri di Mister Simone Inzaghi hanno violato il “Maradona” battendo per 3 a 0 il Napoli, i bianconeri guidati da Mister Gabriele Cioffi hanno invece pareggiato 3 a 3 la sfida casalinga con il Verona. Padroni di casa in testa alla classifica, ospiti quintultimi a + 2 dalla zona retrocessione.
STATISTICHE Inter-Udinese
Inter in serie positiva in campionato da 8 giornate con score di 6 successi e 2 pareggi, nerazzurri che vantano la migliore difesa e l’attacco più prolifico della Serie A, 7 reti al passivo e 33 all’attivo in 14 incontri, eccellente il rendimento casalingo con 16 punti raccolti in 7 gare.
Udinese che non vince in campionato da 3 turni, incassa gol con facilità, 21 le reti subite, segna con il contagocce, 12 i gol realizzati, viene da 2 esiti Gol/Over consecutivi, in trasferta ha media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI Inter-Udinese
Padroni di casa senza De Vrij e Pavard infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno Ebosse, Ehizibue, Deulofeu e Brenner. tuti alle prese con poblemi fisici.
Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez
Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Ferreira, Perez, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura, Pereyra, Lucca
PRONOSTICO Inter-Udinese
L’Inter ha fatto la voce grossa contro il Napoli, al “Maradona” una vittoria netta nel punteggio che ha rasentato la perfezione a livello tattico. Nerazzurri che stanno disputando un campionato di altissimo livello, dopo 14 giornate primi in classifica con ben 35 punti conquistati sui 42 a disposizione, al momento solo la Juventus tiene botta e segue seconda a 2 lunghezze. Mister Simone Inzaghi ha plasmato una squadra che al momento non ha punti deboli, fortissima a livello difensivo, dotata di manovra efficace e automatismi rodati trova il gol con grande facilità.
Udinese che ha visto svanire al fotofinish una preziosa vittoria casalinga contro il Verona, dopo una vera e propria battaglia è finita 3 a 3 al Bluenergy Stadium, friulani ancora mai vincenti tra le mura amiche in questo campionato. Bianconeri che viaggiano a marce basse, ben 9 pareggi in 14 incontri, l’arrivo in panchina di Mister Gabriele Cioffi al posto dell’esonerato Andrea Sottil non ha spostato di molto la situazione, la squadra continua ad avere evidenti limiti di tenuta difensiva, fatica nella costruzione del gioco e in zona gol.
Sfida dove vediamo l’Inter in chiaro vantaggio. Udinese con probabilità minime di uscire indenne dal “Mezza”. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi