Sabato 14 settembre 2019 si gioca Inter – Udinese, gara valida per la terza giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
14/09/2019, ore 20:45
Inter - Udinese
Analisi delle ultime partite
Buon colpo dell’Inter che ha raccolto 3 punti pesantissimi alla “Sardegna Arena ” battendo per 2 a 1 il Cagliari
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per l’Udinese sconfitta in casa per 3 a 1 dal Parma.
Situazione di classifica e forma
Partenza top in campionato dell’Inter con 2 successi in altrettante partite, 6 punti all’attivo e primo posto in classifica in coabitazione con Juventus e Torino.
Udinese finora senza mezze misure, 1 vittoria e 1 sconfitta in queste prime 2 uscite, bianconeri relegati a metà classifica.
Statistiche
Nelle due gare finora disputate l’Inter ha subito complessivamente solo 1 rete segnandone 6 facendo registrare sempre l’esito over 2,5.
Per l’Udinese 4 reti al passivo e altrettante all’attivo, i friulani hanno incassato e realizzato sempre gol in queste prime 2 gare entrambe chiuse con over 3,5.
Scontri diretti
Nel bilancio totale Inter in vantaggio con 48 successi contro i 23 dell’Udinese, 31 i pareggi, nerazzurri in serie positiva da 3 confronti (2 vittorie e 1 pareggio), l’ultima affermazione dei friulani al “Meazza” risale alla stagione 2017-2018, vittoria per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Inter che dovrà probabilmente rinunciare a De Vrij non al meglio della condizione.
Udinese con il solo dubbio legato a Ter Avest alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Inter targata Antonio Conte ha finora fatto percorso netto in queste primissimo scorcio di campionato mettendo in mostra una discreta quadratura tecnica, la mano del tecnico pugliese si vede, la squadra sembra già muoversi come un blocco unico, tanta praticità e pochi fronzoli, nerazzurri chiamati ora ad una continuità di risultati per mandare un segnale chiaro e forte al campionato. Udinese dalle due facce, bella e combattiva la squadra di Tudor nella gara di esordio vinta contro il Milan, invece deludente e senza mordente in quella persa contro il Parma. Friulani che al momento rappresentano una delle incognite di questa Serie A 2019-2020. Partita che sulla carta vede l’Inter nel ruolo di assoluta favorita, Udinese con possibilità davvero minime di portar via punti dal “Meazza”.Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.