Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Udinese: nerazzurri grandi favoriti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Udinese. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma domenica 31 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Mercoledì scorso l’Inter ha violato il Carlo Castellani battendo per 2 a 0 l’Empoli.

L’Udinese viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica a – 7 dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan. Per i nerazzurri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Udinese relegata nella parte bassa della classifica + 4 dalla zona retrocessione. Friulani reduci da 4 segni X consecutivi  e senza vittoria in campionato da 7 turni.

Statistiche

L’Inter conta 12 reti al passivo e 26 all’attivo (miglior attacco del campionato), nerazzurri che in 10 partite hanno registrare 9 Over 2,5 e 8 esiti Gol, sono imbattuti in casa con score di 2 vittorie ed altrettante sconfitte in 4 incontri.

Per l’Udinese 14 reti al passivo e 12 all’attivo, viene 3  Under 2,5 e 5 esiti Gol consecutivi, ha cammino altalenante in trasferta  con 1 successo altrettante sconfitte e 2 pareggi in 4 partite

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Udinese in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 31 ottobre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Per gli ospiti in dubbio Deulofeu alle prese con prblemi fisici.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger-Larsen; Pereyra; Beto

Il nostro consiglio per Inter-Udinese

L’Inter ha fatto la voce grossa contro l’Empoli, una vittoria quella ottenuta al “Castellani” che gli permette di mantenere in solitaria il terzo posto in classifica e invariato il ritardo di 7 lunghezze dalla coppia di testa formata da Milan e Napoli. Nerazzurri che contro i toscani hanno chiuso l’incontro con la porta inviolata, un “cleen sheet” che non accadeva da 8 partite di campionato. La banda di Mister Simone Inzaghi non entusiasma sotto il profilo del gioco, concede troppe occasioni agli avversari, in mediana bene in fase di costruzione meno in interdizione, trova con grande facilità la via del gol è suo l’attacco più prolifico del torneo.

L’Udinese non è riuscita ad andare oltre il pari contro il Verona, ancora un segno X per i bianconeri il quarto consecutivo in campionato. Friulani che stanno viaggiando a marce basse, non vincono da 7 giornate dove hanno raccolto il magro bottino di soli 4 punti. La squadra di Mister Gotti subisce gol con grande facilità, la sua manovra è di facile lettura per l’avversario, davanti è sterile. Classifica comunque discreta, zona retrocessione al momento a distanza di sicurezza.

Inter che non può fallire questo appuntamento. Udinese con chance ridotte di poter uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version