Pronostico Inter – Udinese: colpo da non sbagliare per i nerazzurri – VINTA

Pronostico Inter - Udinese

Pronostico Inter-Udinese. Gara in programma domenica 30 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

30/03/2025, ore 18:00

Pronostico Inter - Udinese domenica 30 marzo 2025 Inter - Udinese Pronostico Inter - Udinese oggi

INTER: 

Inter corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 0 al Gewiss Stadium ai danni dell’Atalanta. Nerazzurri reduci da 2 win consecutivi, in serie positiva da 4 giornate, primi in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo e più immediato inseguitore. Mister Simone Inzaghi ha dato alla squadra grande equilibro tattico e precisa identità, forte in tutti i reparti, con rosa profonda che permette rotazioni valide, blindata in difesa con soli 27 reti al passivo, strutturata nella manovra, fortissima in attacco, il migliore della Serie A con 65 gol segnati, ha vinto le ultime 4 gare giocate in casa, al Meazza score eccellente di 10 successi 3 pareggi e 1 sconfitta.

UDINESE: 

L’Udinese viene dalla sconfitta interna di misura ad opera del Verona, stop che è costato ai friulani l’interruzione di una serie di ben 6 risultati utili consecutivi. Bianconeri relegati a metà classifica, forti di vantaggio decisivo sulla zona retrocessione e senza velleità di carattere europeo, la squadra di Mister Kosta Runjaić ha buona tenuta difensiva, 3 reti subite nelle ultime 6 gare, discreta nella costruzione del gioco non è trascendentale in zona gol, 35 quelli all’attivo in 29 partite, ha cammino altalenante in trasferta con 17 punti conquistati in 14 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE: 

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Dimarco, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Arnautovic Thuram

Udinese (3-5-2): Okoye Kristensen, Bijol, Solet, Ehzibue, Lovric, Karlstrom, Kamara, Ekkelenkamp, Thauvin, Lucca

PRONOSTICO INTER-UDINESE: 

L‘Inter ha fatto la voce grossa contro l’Atalanta, la vittoria ottenuta al Gewiss Stadium è di quelle dal valore intrinseco superiore, contro una delle due contendenti al titolo di Campione d’Italia, tra la banda di Simone Inzaghi e lo scudetto c’è ora di fatto solo l’incomodo Napoli, nove giornate dal termine, 3 punti di vantaggio sui partenopei, il viatico appare quello giusto. Udinese che dopo un periodo molto positivo è caduta a sorpresa in casa contro il Verona, battuta d’arresto che per i friulani segna la fine di ogni residua possibilità di poter in qualche modo rientrare clamorosamente in corsa per un posto in Europa, nessun assillo di classifica e da qui alla fine del campionato per la squadra di Mister Kosta Runjaić il ruolo di mina vagante. Inter che non può sbagliare questo colpo, Udinese di fronte ad impegno proibitivo, puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,42► vedi
Eurobet1,42► vedi
Better Lottomatica1,41► vedi
SNAI1,41► vedi











Pubblicato il alle 00:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.