Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Tottenham Hotspur martedì 18 settembre 2018

Pronostici calcio Champions League

Martedì 18 settembre si gioca Inter – Tottenham, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League. Calcio d’inizio alle 18:55.

Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Weekend sfortunato per entrambe le squadre, sconfitte in casa rispettivamente l’Inter dal Parma per uno a zero e il Tottenham dal Liverpool per due a uno.

Situazione di forma

Inizio di stagione davvero deludente per l’Inter, sconfitta già due volte in campionato da Sassuolo e Parma e parsa ancora lontana dalla forma migliore e piena di equivoci tecnici e tattici. L’inserimento dei nuovi acquisti non sta dando i frutti sperati e i problemi sembrano essere aumentati rispetto all’inizio della scorsa stagione.
Anche il Tottenham attraversa un periodo di forma certamente non positivo. Dopo i nove punti in tre partite di inizio Premier League, sono arrivate due sconfitte consecutive contro Watford e Liverpool, con la vetta che si è allontanata a sei punti di distanza.

Statistiche

L’Inter ha sinora denotato grosse difficoltà in attacco e le cinque reti complessivamente segnate non devono trarre in inganno. Anche la difesa soffre a causa della scarsa copertura del centrocampo, i cui principali interpreti sono ancora alla ricerca della forma migliore.
Il Tottenham, invece, crea molto e spesso riesce ad andare in gol, grazie ad un parco attaccanti ampio e completo e a centrocampisti capaci di inserirsi o di concludere dalla distanza con facilità. La difesa, invece, sta soffrendo una fase di poca solidità e proprio negli spazi lasciati dalla retroguardia londinese dovranno fiondarsi i veloci attaccanti dell’Inter.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nell’Inter out D’Ambrosio, con Spalletti che potrebbe scegliere la difesa a tre. Nel Tottenham fuori il portiere titolare Lloris e Sissoko.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La prima partita del girone di Champions rappresenta sempre un banco di prova delicato, dal momento che una falsa partenza potrebbe rendere le gare successive già decisive. Anche a causa dei recenti risultati, un pareggio potrebbe alla fine accontentare entrambe le formazioni.

Pronostico: X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version