Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Torino: nerazzurri di rincorsa alla vetta della classifica

pronostici serie a

Pronostico Inter-Torino. Gara in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

INTER:

L’Inter martedì sera ha vinto nettamente 4 a 0 al “Meazza” contro la Stella Rossa Belgrado la seconda gara della prima fase di Champions League. Nerazzurri reduci da un successo anche in campionato, quello in trasferta per 3 a 2 ai danni dell’Udinese, dopo 6 giornate hanno 11 punti all’attivo e sono terzi in classifica a – 2 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Simone Inzaghi non è impeccabile in difesa, 7 reti al passivo, vanta però buona costruzione del gioco e grande feeling con il gol, 13 le reti all’attivo, media superiore a 2 a partita, 3 le partite giocate finora in casa, le prime due vinte con Lecce ed Atalanta, poi la cocente sconfitta nel “Derby della Madonnina” con il Milan.

TORINO:

Il Torino viene dalla movimentata sconfitta interna per 2 a 3 contro la Lazio. Primo stop in questa Serie A 2024-2025 per i granata, protagonisti di un ottimo avvio di campionato hanno raccolto 11 punti in 6 incontri, un bottino importante che vale al momento i piani alti della classifica. La squadra di Mister Paolo Vanoli è tatticamente propositiva, incassa e fa gol con facilità, 8 le reti al passivo e 10 quelle all’attivo, è imbattuta in trasferta con score di 2 successi e 1 pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO:

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Lautaro Martinez

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Maripan, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa, Sanabria, Zapata

PRONOSTICO INTER-TORINO:

Inter vittoriosa in Champions e nell’ultimo turno di campionato, per i nerazzurri non ci sono alternative, continuare a vincere e possibilmente convincere, la concorrenza nella lotta al vertice si preannuncia folta ed agguerrita e la banda di Mister Simone Inzaghi deve sgombrare ogni dubbio e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Torino uscito ridimensionato dalla sfida persa con la Lazio, ora alza ancora il tiro, granata con possibilità ridotte di uscire indenni dal “Meazza”. Puntiamo sull’over 1,5 squadra casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version