Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Stella Rossa Belgrado: nerazzurri chiari favoriti per la vittoria – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Inter-Stella Rossa. Martedì 1° ottobre si gioca Inter-Stella Rossa gara valevole per la prima fase di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

INTER:

L’Inter ha iniziato nella maniera giusta questa nuova avventura in Champions League, nella prima gara ha infatti strappato un ottimo pareggio nella tana del Manchester City, 0 a 0 il finale all’Etihad StadiumNerazzurri che sognano un cammino europeo da protagonisti, arrivare in fondo difficile ma non impossibile, entrare tra le migliori 8 nella prima fase e centrare l’accesso diretto agli ottavi di finale è l’obiettivo più immediato e sulla carta alla portata. In generale la banda di Mister Simone Inzaghi non sta attraversando un momento trascendentale, nell’ultimo turno di campionato ha vinto ad Udine con qualche patema d’animo di troppo, dopo 6 giornate ha score complessivo di 3 successi 2 pareggi e 1 sconfitta però pesante e dolorosa quella nel “Derby della Madonnina” con il Milan, terza in classifica viaggia a – 2 dalla capolista Napoli, tatticamente ha il suo punto debole in una difesa facilmente penetrabile, meglio dalla cintola in su dove vanta manovra efficace ed è altamente performante in zona gol.

STELLA ROSSA BELGRADO:

Stella Rossa che invece ha avuto start negativo in questa Champions League 2024-2025 perdendo 1 a 2 in casa con il Benfica. Bianco rossi che sono considerati una estrema outsider della manifestazione, l’obiettivo dei serbi è quello di non essere eliminati nella prima fase, centrando almeno il 24° posto nella maxi classifica e giocarsi così ai play off la possibilità di accesso agli ottavi di finale. La squadra di Mister Vladan Milojevic sta viaggiando forte in campionato dove è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 in ai danni dello Zeleznicar, è in testa alla classifica della Super Liga serba, ancora imbattuta dopo 9 giornate con 8 successi e 1 pareggio, molto equilibrata tatticamente, discreta a livello difensivo, ha costruzione del gioco valida e buon feeling con il gol, in ambito nazionale viaggia infatti alla media di 3 reti a partita.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-STELLA ROSSA BELGRADO:

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro.

Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic, Seol, Drkusic, Djiga, Rodic, Elsnik, Hwang, Olayinka, Ivanic, Milson, Bruno Duarte

INTER-STELLA ROSSA BELGRADO:

Sfida sulla carta senza storia con l’Inter che cattura in maniera pressoché totale i favori del pronostico. Nerazzurri superiori in tutto alla Stella Rossa, forti della spinta del “Meazza”, in sintesi non possono sbagliare questo colpo. In virtù della nuova formula della Champions League. con un unica classifica per tutte le squadre partecipanti, la differenza reti torna ad avere importanza in caso di arrivo a pari punti per definire i piazzamenti, di conseguenza per la squadra di Mister Simone Inzaghi importante vincere e magari con diversi gol di scarto. Puntiamo sull’esito 1 Handicap (-1). 

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version