Pronostico Inter-Spezia. Sabato 20 agosto si gioca Spezia-Empoli gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
L’Inter ha iniziato bene questa Serie A 2022-2023, per i nerazzurri vittoria per 2 a 1 in trasferta allo Stadio Via del Mare contro il Lecce.
Buona la prima anche per lo Spezia che tra le mura amiche dello Stadio Alberto Picco ha superato 1 a 0 l’Empoli.
Situazione di classifica e statistiche
Inter e Spezia con 3 punti sono in testa alla classifica di Serie A. Nerazzurri che hanno già messo a verbale un esito Gol e un Over 2,5, per i bianconeri un No Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Spezia in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Miano sabato prossimo 20 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per i padroni di casa.
Ospiti senza Amian e Antiste alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Nzola, Verde
Il pronostico Inter-Spezia
L’Inter ha fatto sua al fotofinish la sfida contro il Lecce, una vittoria per 2 a 1 al Via del Mare che permette ai nerazzurri di partire con il piede giusto in un campionato che si preannuncia davvero molto equilibrato nei piani alti della classifica. Mister Simone Inzaghi può sorridere, in generale la squadra ha offerto una prestazione convincente sotto il profilo del gioco, in difesa ha concesso poco, dalla cintola in su ha creato molto ma è mancata concretezza in zona gol.
Lo Spezia ha fatto un buon colpo contro l’Empoli, una vittoria dal peso specifico superiore in quanto ottenuta contro una probabile antagonista nella lotta salvezza. Bianconeri blindati a livello difensivo e che una volta colpito hanno gestito il vantaggio con relativa tranquillità. Mister Luca Gotti sembra aver già dato una impronta ben precisa alla sua squadra, il diktat “si bada al sodo… per lo spettacolo c’è sempre tempo”.
Inter padrona del pronostico. Spezia con possibilità quasi nulle di uscire indenne dal Meazza. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi