Pronostico Inter – Spal del 10 settembre

Pronostico Inter - Spal

Domenica 10 settembre si gioca Inter – Spal gara valida per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

10/09/2017, ore 12:30

Pronostico Inter - Spal domenica 10 settembre 2017 Inter - Spal Pronostico Inter - Spal oggi

Inter a gonfie vele in questo primo scorcio di campionato. La vittoria (3 a 1) ottenuta all’Olimpico ai danni della Roma è di quelle importanti che da morale e infonde fiducia. La squadra di mister Spalletti è in testa alla classifica a punteggio pieno (2 vittorie in altrettante giornate) ed è forte la sensazione che il vento possa essere cambiato, girando a favore di Icardi e compagni. I nerazzurri sembrano pronti a recitare un ruolo di primissimo piano in questo torneo, nonostante un’ultima sessione di mercato dai toni dimessi che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ad una tifoseria dal palato fino come quella interista che ha atteso a lungo un colpo con la “C” maiuscola invece mai arrivato. Anche la Spal è reduce da una vittoria, quella casalinga (3 a 2) contro l’Udinese. I ferraresi si sono riaffacciati nel massimo campionato dopo quasi 50 anni e lo hanno fatto con il piede giusto raccogliendo ben 4 punti nelle prime 2 gare (di rilievo il pareggio ottenuto in trasferta alla prima giornata all’Olimpico contro la Lazio). La società biancoceleste è stata molto attiva sul mercato (ottimo l’acquisto al photofinish di Borriello) e ha consegnato a mister Semplici una rosa pronta sulla carta a giocarsi pienamente le proprie chance di salvezza. Padroni di casa che non potranno schierare Cancelo infortunato. Ospiti senza Meret, Oikonomou e Costa tutti alle prese con problemi fisici. Inter assoluta padrona del pronostico. Spal che nonostante il buon momento ha per noi possibilità quasi nulle di uscire indenne dal Meazza. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo l’Handicap (-1) quotato dai bookmaker a quota discreta.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 20:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.