Pronostico Inter – Sassuolo: nerazzurri obbligati alla vittoria – VINTA

Pronostico Inter - Sassuolo

Pronostico Inter-Sassuolo. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma sabato 13 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

13/05/2023, ore 20:45

Pronostico Inter - Sassuolo sabato 13 maggio 2023 Inter - Sassuolo Pronostico Inter - Sassuolo oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per l’Inter che allo Stadio Olimpico ha battuto 2 a 0 la Roma. Mercoledì sera i nerazzurri hanno vinto 2 – 0 al Meazza contro il Milan, semifinale di andata di Champions League.

Il Sassuolo viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 nel derby emiliano con il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Inter quarta in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri reduci da 4 successi consecutivi in campionato.

Sassuolo relegato a metà classifica. Per i neroverdi 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Inter conta 35 reti al passivo e 62 all’attivo, è reduce da 2 esiti No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino buono con 27 punti raccolti in 17 partite.

Per il Sassuolo 50 reti al passivo e 41 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 consecutivi, in trasferta non fa punti da 3 incontri e ha score generale di 4 successi altrettnati pareggi e 9 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Sassuolo in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 13 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Skriniar e Gosens infortunati.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana, Acerbi, Bastoni, De Vrji, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Correa

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Defrel, Laurentie’

Il nostro consiglio per Inter-Sassuolo

Mandato agli atti con grande soddisfazione il derby di andata della semifinale di Champions League l’Inter si concentra di nuovo sul campionato, nell’ultimo turno ha sbancato lo Stadio Olimpico battendo per 2 a 0 la Roma, vittoria che ha dato seguito a quelle ottenute contro Empoli, Lazio e Verona. “Biscione” quarto in classifica, la banda di Mister Simone Inzaghi sembra aver ritrovato il viatico giusto, mostra solidità difensiva, fluidità di manovra e grande efficacia in zona gol.

Il Sassuolo ha chiuso con un pareggio il derby emiliano con il Bologna, 1 a 1 tra le mura amiche del Mapei Stadium, risultato ininfluente nella classifica dei neroverdi ormai salvi e senza velleità di carattere europeo. La banda di Mister Alessio Dionisi rappresenta una vera e propria incognita, l’assenza di reali obiettivi da perseguire potrebbe in questo ultimissimo scorcio di stagione togliere stimoli alla squadra, si naviga a vista.

Inter che non può permettersi passi falsi. Sassuolo atteso al “Meazza” da serata impegnativa. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 4 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:26


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.