Pronostico Inter-Sassuolo. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 20 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
20/02/2022, ore 18:00
Inter - Sassuolo
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha pareggiato 1 a 1 al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Mercoledì sera i nerazzurri hanno perso 2 a 0 al Meazza contro il Liverpool la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Segno X anche per il Sassuolo che tra le mura amiche del Mapei Stadium ha impattato 2 a 2 con la Roma.
Situazione di classifica e forma
Inter seconda in classifica a – 1 dal Milan capolista ma con una partita quella esterna contro il Bologna ancora da recuperare. Per i nerazzurri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Sassuolo relegato a metà classifica a + 9 dalla zona retrocessione e attardato di ben 12 lunghezze dal treno che porta in Europa. Neroverdi senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Statistiche
L’Inter conta 20 reti al passivo e 55 all’attivo (miglior attacco della Serie A) in 24 incontri, 15 gli Over 2,5 e 13 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha cammino eccellente con ben 29 punti raccolti in 12 partite.
Per il Sassuolo conta 444 reti al passivo e 41 all’attivo, in 25 gare 20 gli Over 2,5 e 19 esiti Gol, in trasferta ha cammino altalenante e divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 4 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Sassuolo in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 20 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Brozovic e Bastoni squalificati, Gosens e Correa infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Ferrari fermato per un turno dal giudice sportivo, Obiang e Djuricic entrambi alle prese con problemi fisici, Toljan e Romagna da valutare.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca
Il nostro consiglio per Inter-Sassuolo
L’Inter ha superato in maniera discreta l’ostacolo Napoli, 1 a 1 il finale al Diego Armando Maradona, uno scontro diretto in trasferta chiuso senza perdere, una iniezione di fiducia dopo la dolorosa sconfitta subita nel derby contro il Milan. Nerazzurri che dopo essere stati per lungo tempo al primo posto in classifica hanno dovuto cedere almeno momentaneamente la testa proprio ai cugini rossoneri che ora li precedono di 1 punto, Handanovic e compagni hanno giocato però una partita in meno, da recuperare ancora la gara in trasferta contro il Bologna. Biscione che ha dunque raccolto solo 1 punto nei due big match contro le principali antagoniste nella lotta scudetto, battaglia che si preannuncia davvero infuocata e che resterà probabilmente viva fino alla fine del campionato. Mister Simone Inzaghi per la gara contro il Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di due pedine fondamentale come Brozovic e Bastoni a cui si aggiungono gli infortunati Gosens e Correa.
Il Sassuolo ha sfiorato il colpo contro la Roma, in vantaggio ha subito il gol giallorosso del definitivo 2 a 2 in pieno recupero di secondo tempo, prova di livello degli emiliani che hanno dato segnali evidenti di ripresa dopo la debacle di Genova contro la Sampdoria. Neroverdi che navigano nel limbo della classifica, distanza di sicurezza dalla zona retrocessione e con ritardo ormai difficilmente colmabile dal treno che porta in Europa. La banda di Mister Alessio Dionisi e di difficile decifrazione, totale la mancanza di continuità in termini di risultati, schizofrenica nelle prestazioni, capace di mettere in difficoltà avversari blasonati e superiori dal punto di vista tecnico e di perdere i migliori argomenti contro realtà di basso rango, è squadra votata all’attacco, incassa e fa gol con grande facilità, con Berardi e compagni in campo difficile assistere a partite noiose e avare di emozioni.
Inter favorita ma attenzione ad un Sassuolo capace nel bene e nel male di ogni tipo di impresa. Tralasciamo i segni fissi, puntiamo sul multigol 2 – 4 della squadra di casa.
Bookmaker | Quota | |
---|---|---|
SNAI | 1,50 | ► vai al sito► vedi |
Better Lottomatica | 1,49 | ► vai al sito► vedi |
Sisal Matchpoint | 1,48 | ► vai al sito► vedi |
Eurobet | 1,48 | ► vai al sito► vedi |