Pronostico Inter-Sampdoria. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma sabato 29 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Inter è reduce dalla pirotecnica vittoria in trasferta per 4 a 3 ai danni della Fiorentina. Mercoledì sera i nerazzurri hanno vinto 4 a 0 al “Meazza” contro il Plzen, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.
Lunedì scorso la Sampdoria ha violato lo Stadio Giovanni Zini battendo per 1 a 0 la Cremonese.
Situazione di classifica e forma
Inter sesta in classifica in compagnia dell’Udinese a – 3 dalla zona Champions League. Nerazzurri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Sampdoria terzultima in classifica. Per i blucerchiati 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
L’Inter conta 17 reti al passivo e 22 all’attivo, in 11 partite di campionato ha registrato 9 Over 2,5 e 8 esiti gol, in casa è senza mezze misure con 4 vittorie e 1 sconfitta in 5 incontri.
La Sampdoria ha incassato 18 reti e ne ha segnate 6 (peggior attacco del campionato), viene da 3 Under 2,5 e 2 esiti No Gol, in trasferta ha cammino mediocre con 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Sampdoria in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato prossimo 29 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Brozovic infortunato. Lukaku e Gagliardini da valutare.
Ospiti con i dubbi Winks e De Luca non al meglio delle condizioni fisiche.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro
Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello, Villar, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo, Gabbiadini.
Il nostro pronostico Inter-Sampdoria
Inter mai doma quella vista contro la Fiorentina, vittoria per 4 a 3 all’Artemio Franchi ottenuta all’ultimo respiro di una partita al cardiopalma. Nerazzurri che dopo un inizio di stagione davvero problematico hanno ingranato la marcia giusta, vengono da 3 vittorie consecutive e sono di rincorsa ai piani alti della classifica, la zona champions è ora distante solo 3 punti, il vero obiettivo rientrare in maniera concreta in lotta per lo scudetto, il gap dal Napoli capolista è però di ben 8 punti. Mister Simone Inzaghi può sorridere, la squadra sembra aver ritrovato i migliori argomenti, da rivedere qualcosa a livello difensivo ma nel complesso la manovra ora è buona e trova il gol con grande facilità.
La Sampdoria ha vinto contro la Cremonese, successo per 1 a 0 allo Stadio Giovanni Zini di importanza assoluta, sul campo di una diretta concorrente nella lotta salvezza. Prima affermazione in campionato per i blucerchiati che stanno vivendo una prima parte di stagione davvero lacrime e sangue, al momento sono terzultimi in classifica in piena zona retrocessione. Mister Dejan Stankovic alle prese con una squadra con evidenti limiti tecnici, molteplici i problemi di carattere tattico, vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile nella costruzione del gioco e marcatamente sterile in attacco.
Sfida che vede l’Inter nel ruolo di chiara favorita. Sampdoria con chance ridotte di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi