Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Sampdoria domenica 23 febbraio 2020

pronostici serie a

Domenica 23 febbraio 2020 si gioca Inter – Sampdoria gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha perso 2 a 1 all’Olimpico contro la Lazio. Giovedì sera i nerazzurri hanno giocato in Bulgaria contro il Ludogorets la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Debacle casalinga per la Sampdoria che tra le mura amiche del Luigi Ferraris ha ceduto clamorosamente per 1 a 5 contro la Fiorentina.

 

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica a – 3 dalla capolista Juventus. Perdendo contro la Lazio i nerazzurri hanno interrotto una serie positiva di 16 risultati utili consecutivi (9 successi e 7 pareggi).
Sampdoria quartultima in classifica. Per i blucerchiati 1 successo altrettanti pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’inter vanta difesa tra le meno battute della Serie A (21 reti al passivo, solo la Lazio ha fatto meglio), attacco prolifico (49 reti all’attivo) e cammino buono in casa dove ha una media punti superiore a 2 a partita.

La Sampdoria incassa gol con grande facilità (43 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (26 reti all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 3 successi 1 pareggio e bene 7 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Sensi, Esposito e Gagliardini tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Ramirez e Murru squalificati e Ferrari infortunato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Inter è uscita ridimensionata dal confronto perso all’Olimpico contro la Lazio. Sconfitta pesante tanto da far parlare Antonio Conte della sua squadra come realtà ancora “non grande” e pronta per contendere alla Juventus lo scudetto. Parole dure e giudizio probabilmente troppo severo del tecnico nerazzurro, il gap dalla corazzata bianconera di Maurizio Sarri e di soli 3 punti distanza non incolmabile a 14 giornate dalla fine di un campionato come non mai quest’anno livellato nei valori. La sensazione e che a dispetto di quanto affermato dal suo allenatore l’Inter sarà da qui alla fine protagonista di una lotta serrata per il titolo di Campione d’Italia. Disarmante prova della Sampdoria contro la Fiorentina, blucerchiati mai in partita, letteralmente dominati dagli avversari, nulla da salvare e prestazione da dimenticare in fretta. Squilibrata la squadra di Mister Ranieri, capace la settimana precedente di andare a vincere in trasferta contro il Torino e di crollare poi cosi in maniera clamorosa davanti al suo pubblico, una mancanza di continuità nei risultati che non permette al momento alla Samp di tirarsi fuori dalla zona pericolosa della classifica. Partita che vede l’Inter nel ruolo di assoluta favorita. Sampdoria con possibilità minime di far risultato al “Meazza”. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa e scegliamo il segno 1 che uniamo in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version