Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Sampdoria: nerazzurri che sperano nel miracolo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Sampdoria. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha violato l’Unipol Domus battendo per 3 a 1 il Cagliari.

La Sampdoria viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 1 ai danni della Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica a -2 dalla capolista Milan. Nerazzurri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Sampdoria che naviga nella parte basse della classifica ma matematicamente salva. Per i blucerchiati 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Inter conta 32 reti al passivo e 81 all’attivo (attacco più prolifico della Serie A), viene da 6 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, ha rendimento ottimo in casa con score di 13 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

Per la Sampdoria 59 reti al passivo e 45 all’attivo in 37 incontri, 22 gli Over 2,5 registrati, ha cammino mediocre in trasferta con 15 punti conquistati in 18 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Sampdoria in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica prossima 22 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa in dubbio Vecino alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Colley squalificato, Gabbiadini infortunato, da valutare Sensi.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro

Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella

Il nostro pronostico

L’Inter ha sbancato l’Unipol Domus battendo per 3 a 1 il Cagliari, la vittoria permette ai nerazzurri di restare fino all’ultimo in corsa per lo scudetto, il Milan è avanti di 2 punti e anche negli scontri diretti, per mantenere il tricolore sulle maglie i nerazzurri devono ora battere la Sampdoria e sperare nella debacle del Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Mister Simone Inzaghi ci crede, da giocatore ha vinto con la Lazio un campionato al fotofinish in maniera quasi analoga, in questa stagione il tecnico ha messo già in cassaforte Supercoppa Italiana e Coppa Italia,  sogna ora il successo più importante per uno storico “Triplete”.

Sampdoria che ha fatto la voce grossa contro la Fiorentina, successo per 4 a 1 al Luigi Ferraris condito da prova da “circoletto rosso”. Blucerchiati che hanno brindato con una giornata di anticipo alla matematica salvezza, obiettivo centrato ma non sono mancate le difficoltà, squadra quella di Mister Marco Giampaolo di difficile decifrazione capace di alternare prestazioni buone ad altre decisamente deludenti. 

Inter che non può sbagliare questo colpo. Sampdoria con possibilità davvero minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 2,5

Pronostico: Combo 1 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version